M
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
...magari trasferiscono qualche aereo a Cambridge![]()
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Personalmente penso che non avverranno tagli significativi come invece paventa la direzione Ryanair...
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
...lo credo anch'io... detto sinceramente trovo abbastanza noiosi questi continui annunci "minatori" da parte di FR nei confronti dei vari scali in cui operano...
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Non so quanto questi ricatti possano funzionare con Stansted...
Citazione:Messaggio inserito da weston
Tattica stile mafia
Mr O'Leary said Ryanair would start by withdrawing 10% of its fleet from Stansted, equivalent to four planes.
I quattro 738 che dovrebbero eventualmente lasciare Stansted andrebbero ad essere riposizionati a Luton.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
spazi permettendo.
Forse alla BAA converrebbe anche scendere ad un compromesso con Ryanair, suo cliente principale e fondamentale, se non vuol veder crescere Luton a suo discapito (dove di giorno in giorno si aggiungono nuovi collegamenti).
Gli altri carriers sono briciole. Le uniche presenze "consistenti" che aumentano, sono AB e Maxjet.
bricciole per numero di pax, ma l'handling di un volo di lungo raggio, soprattutto all business comporta per BAA ricavi ben superiori a XX voli FR.
Inoltre quella di FR sappiamo bene, e lo sa anche BAA che ha i dati di traffico in mano, è solo una mossa per giustificare al mercato il taglio di rotte non profittevoli o con scarsi LF.