Dal check in on line del sito FR viene fuori una fantastica BGY-MAD. Spero che tra un pò la mettano in vendita. 

Si ma ogni volta che c'è TPS di mezzo si crea una confusione tremenda!Perché non modificare il titolo del topic " Ryanair apre TPS-LTN ? " ed inglobare gli argomenti?!
Sempre illazioni sono!
PLM ? vuoi dire PMO ?Non so neanche perchè è sta aperta TPS, per me non ha senso se partiva da PLM era molto meglio e creava meno disagio...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PLM ? vuoi dire PMO ?
E' probabile che a MAD venga basata un altra macchina.Inoltre mi sembra che l'operativo invernale dei 6 aerei base BGY sia gia´al completo, ma la rotta potrebbe venire aperta con aereo base MAD...staremo a vedere...
e quante sono attualmente le macchine basate a MAD?
No mi pare che sono 4, sarebbero 5 nel caso arrivasse la nuova macchina, ma magari mi sbaglio.Bella domanda, se non sbaglio dovrebbero essere 5
No mi pare che sono 4, sarebbero 5 nel caso arrivasse la nuova macchina, ma magari mi sbaglio.
Fatto: 4 aerei basati!Bisognerebbe verificare: basta che prendi un singolo giorno e cerchi quante sono tutte la partenze del primo mattino da MAD