Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
2h 20' circa, considerando gli schedule di Ryanair un po' gonfiati. Effettivi di volo probabilmente un po' (bel) po' meno.
2h 20' per entrambe le rotte?
2h 20' circa, considerando gli schedule di Ryanair un po' gonfiati. Effettivi di volo probabilmente un po' (bel) po' meno.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
2h 20' per entrambe le rotte?
PSA-SCQ: 1520.47 km
BGY-SCQ: 1470.62 km
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Io non credo che evdremo a breve il PSA-SCQ, se non lo hanno annunciato ieri la vedo dura. Potrebbe però magari saltare fuori in autunno come tri-settimanale in sostituzione del PSA-BOH
Io non credo che evdremo a breve il PSA-SCQ, se non lo hanno annunciato ieri la vedo dura. Potrebbe però magari saltare fuori in autunno come tri-settimanale in sostituzione del PSA-BOH
Quindi prevedi scarso successo per il PSA-BOH? Ma gli inglesi non sono innamorati della Toscana? E poi con solo 3x week potrebbe anche reggere.
prevedo che in inverno non sia la stagione ideale per questa rotta.
Se mi fai funzionare la PSA-BOH in inverno.... sei un mago[
]
Se mi fai funzionare la PSA-BOH in inverno.... sei un mago[
]
Per gli inglesi con le case in Toscana, venire a svernare in inverno considerato la differenza clima tra UK e Toscana non è così male...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Anche quelli che hanno la casa in Toscana, vanno di solito a svernare alle Canarie, ai Caraibi o sul Mar Rosso.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Anche quelli che hanno la casa in Toscana, vanno di solito a svernare alle Canarie, ai Caraibi o sul Mar Rosso.
Ok mi avete convinto...
Ma questi inglesi quanti soldi hanno? Case in Toscana e vacanze ai Caraibi... beati loro...![]()