Ryanair lancia Pisa-Santiago e Bergamo-Santiago?

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

2h 20' circa, considerando gli schedule di Ryanair un po' gonfiati. Effettivi di volo probabilmente un po' (bel) po' meno.

2h 20' per entrambe le rotte?

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

PSA-SCQ: 1520.47 km
BGY-SCQ: 1470.62 km

Ma c'è qualche sito che inserendo due aeroporti ti calcola le distanze aree in km e i tempi di volo?

Io non credo che evdremo a breve il PSA-SCQ, se non lo hanno annunciato ieri la vedo dura. Potrebbe però magari saltare fuori in autunno come tri-settimanale in sostituzione del PSA-BOH

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Io non credo che evdremo a breve il PSA-SCQ, se non lo hanno annunciato ieri la vedo dura. Potrebbe però magari saltare fuori in autunno come tri-settimanale in sostituzione del PSA-BOH

Quindi prevedi scarso successo per il PSA-BOH? Ma gli inglesi non sono innamorati della Toscana? E poi con solo 3x week potrebbe anche reggere.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Quindi prevedi scarso successo per il PSA-BOH? Ma gli inglesi non sono innamorati della Toscana? E poi con solo 3x week potrebbe anche reggere.

prevedo che in inverno non sia la stagione ideale per questa rotta.

prevedo che in inverno non sia la stagione ideale per questa rotta.

Quindi lo vedresti come una rotta stagionale estiva, alternata con Santiago in inverno?
Potrebbe anche essere ma, il problema è che nella politica di Ryanair non sono previste rotte stagionali ma solo annuali

Se mi fai funzionare la PSA-BOH in inverno.... sei un mago:D[:p]

Per gli inglesi con le case in Toscana, venire a svernare in inverno considerato la differenza clima tra UK e Toscana non è così male...

Se mi fai funzionare la PSA-BOH in inverno.... sei un mago:D[:p]

Per gli inglesi con le case in Toscana, venire a svernare in inverno considerato la differenza clima tra UK e Toscana non è così male...

Anche quelli che hanno la casa in Toscana, vanno di solito a svernare alle Canarie, ai Caraibi o sul Mar Rosso.

Non a caso Thomsonfly, che offre lo stesso servizio, sospende tutto su Pisa sino all'aprile successivo.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Anche quelli che hanno la casa in Toscana, vanno di solito a svernare alle Canarie, ai Caraibi o sul Mar Rosso.

Ok mi avete convinto...

Ma questi inglesi quanti soldi hanno? Case in Toscana e vacanze ai Caraibi... beati loro... ;)

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ok mi avete convinto...

Ma questi inglesi quanti soldi hanno? Case in Toscana e vacanze ai Caraibi... beati loro... ;)

Gli inglesi, a differenza degli italiani, investono molto in proprietà all'estero, comprandole spesso quando i prezzi sono molto bassi o cmq non elevati. Lo stesso fanno tedeschi, olandesi etc..