Ryanair lancia Pisa-Santiago e Bergamo-Santiago?

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Un giornaliero SCQ-PSA mi sembra follia pura...

E poi strano che non sia nell'annuncio di stamane.. se deve poi partire a Settembre la dovevano inserire oggi assieme alle altre.

E cmq concordo sul fatto che questa rotta potrebbe al massimo essere operata come una 3x week, che mi sembra già tanto.

Un giornaliero SCQ-PSA mi sembra follia pura...

Dove li troveranno 180 pax in andata e ritorno...? Già di per sè è una tratta particolare, ma etterla a PSA daily... capisco STN, ma per altri aeroporti mi sembra un po' difficile come tratta.

Dio lo volesse mi risolverebbe la vita un pisa santiago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche per me il PSA-SCQ daily è eccessivo.
Ma dalla quantita di particolari che riporta l'articolo con date di partenza del volo, frequenze e orari non mi sempra la solità anticipazione campata per aria.

Non capisco solamente perchè non l'hanno annunciato oggi assieme alle altre nuove rotte da PSA.

...come vi avevo detto in precedenza!!!

Speriamo che in futuro siano attivate anche le altre 2 rotte... che avevo comunicato la settimana scorsa...

OMARRE..

Citazione:Messaggio inserito da omarre

...come vi avevo detto in precedenza!!!

Speriamo che in futuro siano attivate anche le altre 2 rotte... che avevo comunicato la settimana scorsa...

OMARRE..

quali?? Me le sono perse[:301]

Alberto

L'orario su BGY è perfetto per rimpiazzare LPL...;)

Già! Gli orari combaciano alla perfezione... Tuttavia non penso che venga cancellato il BGY-LPL: magari verrà operato con aereo di base a Liverpool;)

ciao

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

L'orario su BGY è perfetto per rimpiazzare LPL...;)

Già! Gli orari combaciano alla perfezione... Tuttavia non penso che venga cancellato il BGY-LPL: magari verrà operato con aereo di base a Liverpool;)

ciao

Lo credo anche io...

Citazione:Messaggio inserito da ilbizza

in ogni caso psa scq in due ore mi sembra un po' impossibile!

E' solo una stima dei tempi di volo che avevo fatto, forse ci vuole di piu'. Qualcuno ha un'idea piu' precisa sui tempi di voli della PSA-SCQ e BGY-SCQ?