Ryanair lancia la tracciabilità dei voli fino a 18 mesi

goafan

Utente Registrato
Ryanair lancia la tracciabilità dei voli
Il servizio permette ai passeggeri di visualizzare tutti quelli effettuati negli ultimi 18 mesi

Ryanair lancia il servizio di tracciabilità dei voli, che permette ai passeggeri di recuperare prenotazioni future e passate. Il servizio è stato sviluppato a seguito di ricerche cha hanno mostrato che oltre il 50% dei passeggeri Ryanair ha volato almeno quattro volte negli ultimi 12 mesi, mentre un terzo ha volato più di sei volte. Il nuovo servizio permette ai passeggeri di tracciare tutti i voli effettuati negli ultimi 18 mesi inserendo semplicemente un qualunque riferimento di volo attuale o passato e l’indirizzo email a cui vengono inviate le prenotazioni. Il servizio è disponibile attraverso la sezione ‘La mia prenotazione’ su Ryanair.com. (Guida Viaggi)

CIAO
_goa

Bello, mi piace! Tra l'altro noto che i voli segnati non sono quelli prenotati ma quelli effettivamente volati.

Mi piace! Strano che non l'abbiano messo a pagamento :)

La cosa bella è che cliccando sul numero di volo escono anche le persone inserite nella vostra stessa prenotazione.
Molto carina come cosa.

Ganzo!!!! Però a me ha dato anche un volo prenotato ma non volato.

Io invece avevo un BVA-BGY cancellato per neve con conseguente riprotezione su CIA. E nella lista dei voli mi esce la tratta effettivamente volata, BVA-CIA, boh...

Qual'è utilità di questa funzione per una compagnia come FR che non ha programmi FF in cui fa comodo controllare e rivedere i proprio voli già effettuati?

vedo tutti i voli, volati e non. Ma avendo usato due indirizzi e-mail, non compaiono sotto un'unica lista.

Cioè Ryanair propone una funzione gratuita, non indispensabile e che non genera nessuna entrata extra alla compagnia? Mi sembra davvero strano. Secondo me MOL ne sta architettando qualcun'altra delle sue.

io non sono MOL, non sono nelle sua testa e non mi pongo nemmeno il problema delle funzioni in più presenti sul sito della compagnia. So che esistono e mi basta.