179 di cui 28 parcheggiati in Italia!operativi sono 179 aeromobili, in flotta 182 (1 è quello danneggiato a CIA e 2 sono stored in attesa di lasciare la flotta)
Prendetela con le pinze:
inizialmente gli aerei erano tutti in proprietà. Ora pare che ogni aereo sia di proprietà di una società che si chiama come la sua registrazione (esempio EI-DYM appartiene alla società EI-DYM) e la società stessa appartenga al 100% a Ryanair.
Mi pare sia una cosa di questo tipo, ma non ne sono certo.
Confermo 178 in flotta. Dovrebbero essere tutti di proprietà
Cosa serve questa manovra?
a risparmiare un pò di soldi in tasse varie.
Prendetela con le pinze:
inizialmente gli aerei erano tutti in proprietà. Ora pare che ogni aereo sia di proprietà di una società che si chiama come la sua registrazione (esempio EI-DYM appartiene alla società EI-DYM) e la società stessa appartenga al 100% a Ryanair.
Mi pare sia una cosa di questo tipo, ma non ne sono certo.
Southwest:
330 B737/700
184 B737/300
25 B737/500
per un totale di 539 aeromobili operativi in flotta.
Southwest è la compagnia aerea più grossa al mondo:dubbio:Credo che se la giochi con American, United o Delta...........anche se avrei dei dubbi su Aeroflot......:astonished::astonished::astonished:
Ciao cubana.:compiaciuto:
giusto qualche post precendente un utente ha detto che Ryan applica lo stesso sitema utilizzato da AP appuntoNon era AP che faceva questa cosa?
Southwest è la compagnia aerea più grossa al mondo:dubbio:Credo che se la giochi con American, United o Delta...........anche se avrei dei dubbi su Aeroflot......:astonished::astonished::astonished:
Ciao cubana.:compiaciuto: