Ryanair: la flotta sale a quota 200 Boeing 738

Prendetela con le pinze:
inizialmente gli aerei erano tutti in proprietà. Ora pare che ogni aereo sia di proprietà di una società che si chiama come la sua registrazione (esempio EI-DYM appartiene alla società EI-DYM) e la società stessa appartenga al 100% a Ryanair.

Mi pare sia una cosa di questo tipo, ma non ne sono certo.

Cosa serve questa manovra?

Penso che la procedura di rigirarsi i propri aerei e di intestarli a società esterne sia più che intelligente come mossa e ognuno di noi lo farebbe, se ci si può tutelare perchè non farlo? poi un conto è tutelarsi e un'altro è farlo solo perchè si sa con certezza che arriverà il momento in cui servirà.Fino ad ora FR non ha rischiato o non si è mai trovata in situazioni di non disponibilità di fondi.
Chiudo ribadendo che tutti gli aerei sono di proprietà, per fortuna non è AZ :D

Prendetela con le pinze:
inizialmente gli aerei erano tutti in proprietà. Ora pare che ogni aereo sia di proprietà di una società che si chiama come la sua registrazione (esempio EI-DYM appartiene alla società EI-DYM) e la società stessa appartenga al 100% a Ryanair.

Mi pare sia una cosa di questo tipo, ma non ne sono certo.

Non era AP che faceva questa cosa?

Southwest:

330 B737/700
184 B737/300
25 B737/500

per un totale di 539 aeromobili operativi in flotta.

Southwest è la compagnia aerea più grossa al mondo:dubbio:Credo che se la giochi con American, United o Delta...........anche se avrei dei dubbi su Aeroflot......:astonished::astonished::astonished:
Ciao cubana.:):cool::p;):compiaciuto:

Southwest è la compagnia aerea più grossa al mondo:dubbio:Credo che se la giochi con American, United o Delta...........anche se avrei dei dubbi su Aeroflot......:astonished::astonished::astonished:

Attenzione a manipolare i numeri.
Southwest ha delle revenue annuali di poco superiori ad Alitalia.

American, United, Delta, viaggiano su tutti altri fatturati.

Non era AP che faceva questa cosa?
giusto qualche post precendente un utente ha detto che Ryan applica lo stesso sitema utilizzato da AP appunto :)

La più grande dovrebbe essere il gruppo Delta/NWA

Delta: 470
Delta Connection: 128
NWA: 227
Mesaba(NWA): 107
TOTALE: 932

Spero di non aver scritto cavolate :)

Southwest è la low cost numero 1 al mondo e la compagnia con la flotta piu' grande di 737