Facendo schiattare i piloti si può fare.
perchè??
Facendo schiattare i piloti si può fare.
Una Londra-Tel Aviv con 25 min di turn-around ti sembra normale?perchè??
Ho unito i threads
..ne facciamo 35 in spagna...se ne possono fare 50 a tel aviv....Una Londra-Tel Aviv con 25 min di turn-around ti sembra normale?
Se ne fanno 50 a Tel Aviv mi sta anche bene. L'idea di avere 25 min di turn around su una tratta così lunga mi sembrava folle...ne facciamo 35 in spagna...se ne possono fare 50 a tel aviv....
non puoi fare 25 minuti di sosta e basta.....e poi da budapest per esempio sono 3 ore e mezzo....Se ne fanno 50 a Tel Aviv mi sta anche bene. L'idea di avere 25 min di turn around su una tratta così lunga mi sembrava folle.
Ci sono progetti per fare ripartire Malev?e dico budapest perchè qui è da quando hanno aperto la base che tentano di aprire la rotta per tel aviv,ma ora pare che il governo ungherese non voglia vendere lo slot e preservarlo per una futura compagnia di bandiera...credo sia solo una questione di soldi...
Ci sono progetti per fare ripartire Malev?
e dico budapest perchè qui è da quando hanno aperto la base che tentano di aprire la rotta per tel aviv,ma ora pare che il governo ungherese non voglia vendere lo slot e preservarlo per una futura compagnia di bandiera...credo sia solo una questione di soldi...
vabbè dai possiamo perdonare la disattenzione.... il thread era di 5 anni fa (io nemmeno ero iscritto)!![]()
Penso che il thread sia da aggiornare solo se sarà ufficializzato l'opensky UE-Israele, senza il quale parliamo di aria fritta visto che l'unica rotta che realisticamente potrebbe aprire FR sarebbe la DUB-TLV che non credo sia tra le loro priorità.
Penso che il thread sia da aggiornare solo se sarà ufficializzato l'opensky UE-Israele, senza il quale parliamo di aria fritta visto che l'unica rotta che realisticamente potrebbe aprire FR sarebbe la DUB-TLV che non credo sia tra le loro priorità.