Ryanair interessata ancora a TLV

da Bergamo non penso facciano voli in notturna dato che il tempo occorrente è poco più di quello che ci vuole per arrivare a Cipro cioé intorno alle 3 ore.. per il turn around non saprei anche se i 25 minuti sono teorici anche in tutti gli altri aeroporti eurpei.. a bergamo per esempio sforano sempre e lo stop dura dai 35-40 min in media..

e dico budapest perchè qui è da quando hanno aperto la base che tentano di aprire la rotta per tel aviv,ma ora pare che il governo ungherese non voglia vendere lo slot e preservarlo per una futura compagnia di bandiera...credo sia solo una questione di soldi...

e dico budapest perchè qui è da quando hanno aperto la base che tentano di aprire la rotta per tel aviv,ma ora pare che il governo ungherese non voglia vendere lo slot e preservarlo per una futura compagnia di bandiera...credo sia solo una questione di soldi...

Ma non penso proprio che in Israele siano lì pronto ad accogliere FR a braccia aperte... quindi la questione non è solo lato magiaro!

Penso che il thread sia da aggiornare solo se sarà ufficializzato l'opensky UE-Israele, senza il quale parliamo di aria fritta visto che l'unica rotta che realisticamente potrebbe aprire FR sarebbe la DUB-TLV che non credo sia tra le loro priorità.

Penso che il thread sia da aggiornare solo se sarà ufficializzato l'opensky UE-Israele, senza il quale parliamo di aria fritta visto che l'unica rotta che realisticamente potrebbe aprire FR sarebbe la DUB-TLV che non credo sia tra le loro priorità.

Esatto!

L'open skies agreement e' gia' stato firmato ed entrera' in vigore gradualmente per essere pienamente operativo all'estate 2017. Bisogna capire che cosa questo "gradulamente" significa.

http://www.globes.co.il/serveen/globes/docview.asp?did=1000735994&fid=1725