Visto che sono stati spesi milioni di euro per farlo, tanto vale metterlo in funzione no?Speriamo in bene!!!!!!!!....Ma non sarà la classica cattedrale nel deserto???? Tre aeroporti in Sicilia non sono abbastanza????Ciao cubana.![]()
Speriamo in bene!!!!!!!!....Ma non sarà la classica cattedrale nel deserto???? Tre aeroporti in Sicilia non sono abbastanza????Ciao cubana.![]()
Visto che sono stati spesi milioni di euro per farlo, tanto vale metterlo in funzione no?![]()
Ryanair aprirà almeno 8 rotte da Comiso! la compagnia sta già cercando alberghi in zona per eventuali cancellazioni dei voli.
Come Catania, io credo.Ma secondo voi verrà venduto come Comiso oppure Catania (Comiso)?
4 nazionali e 4 internazionali! nell'internazionale sembra sicuro Dusseldorf Weeze! la mia è una fonte aziendale.Qual è la tua fonte? Quali potrebbero essere queste nuove rotte?
Mah! è possibile! Ma se lo dovessero fare sarebbe una gran presa in giro! Comiso è una località mooolto distante da Catania, e i collegamenti sono pessimi; al momento c'è solo la statale.Come Catania, io credo.
Allora le 4 nazionali saranno certamente BGY, FRL, PSA e CIA.4 nazionali e 4 internazionali! nell'internazionale sembra sicuro Dusseldorf Weeze! la mia è una fonte aziendale.
D'altronde spacciano Hahn per Francoforte che sta a due ore di macchina.Mah! è possibile! Ma se lo dovessero fare sarebbe una gran presa in giro! Comiso è una località mooolto distante da Catania, e i collegamenti sono pessimi; al momento c'è solo la statale.
Metteranno un servizio di autobus come fanno generalmente.Ma zero progetti in merito ad un collegamento migliore tra Comiso e Catania?
In teoria FR esige una certa efficienza in merito ai trasferimenti.
Apt anche lontani, lontanissimi, ma con collegamenti buoni.