Ryanair interessata a Baneasa

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Secondo quanto affermano fonti rumene, Ryanair potrebbe aprire nuove rotte internazionali dall'aeroporto Baneasa della capitale Bucarest a partire dagli ultimi mesi del 2008.

Al momento, Ryanair collega Arad con Bergamo e Pisa con Costanza.

Secondo me FR non è il vettore adatto per il trasporto "etnico", i risultati sulle rotte aperte sulla Romania quest'anno sono tutt'altro che buoni. Certo un apertura su Baneasa potrebbe intercettare anche traffico business, vediamo.....

E' diverso da quello dalla Polonia?
Beh visti i risultati che sta avendo sulle rotte Italia-Romania e la forza di Blue Air su questo mercato direi che è diverso. Senza contare che Blue Air è un vettore fortemente radicato in Romania e che rispetto a FR pratica una vendita più semplice e tutto compreso(ovvero non fa pagare bagagli check-in ecc ecc). Poi come dicevo è una mia impressione, magari il prossimo anno FR sbaraglia tutta la concorrenza:)

Se da Pisa Ryanair avesse aperto su Banessa invece che su Costanza..... le cose sarebbero andate molto diversamente.....

Anzi...i risultati che sta ottenendo su questa rotta , anche se sotto le aspettative, sono molto buoni. Io avevo previsto un fiasco totale e globale!!!!

:)

Tiz

Probabilmente chi non ha la carta di credito e l'accesso ad internet si fa fare la prenotazine del volo low cost da una agenzia di viaggio che aggiungera qualche commissione per il disturbo.

Comunque oggi sul treno Copenaghen-Malmo ho incontrato un famiglia bulgara in vacanza segno che i tempi stanno cambiando (e la Danimanca e la Svezia non sono certo delle destinazioni low cost specie per chi arriva da un paese dell est Europa...)

Comunque oggi sul treno Copenaghen-Malmo ho incontrato un famiglia bulgara in vacanza segno che i tempi stanno cambiando (e la Danimanca e la Svezia non sono certo delle destinazioni low cost specie per chi arriva da un paese dell est Europa...)

Scusa ma che ti credi ? Che bulgari e rumeni siano tutti poveracci ?