Infatti ha decine di rotte fra la Polonia e Gran Bretagna e Irlanda.Secondo me FR non è il vettore adatto per il trasporto "etnico"
Io intendevo traffico etnico sulla RomaniaInfatti ha decine di rotte fra la Polonia e Gran Bretagna e Irlanda.
Beh visti i risultati che sta avendo sulle rotte Italia-Romania e la forza di Blue Air su questo mercato direi che è diverso. Senza contare che Blue Air è un vettore fortemente radicato in Romania e che rispetto a FR pratica una vendita più semplice e tutto compreso(ovvero non fa pagare bagagli check-in ecc ecc). Poi come dicevo è una mia impressione, magari il prossimo anno FR sbaraglia tutta la concorrenzaE' diverso da quello dalla Polonia?
Rimane sempre il problema prenotazioni online...e la diffusione delle carte di credito/debito in romania penso.
Comunque oggi sul treno Copenaghen-Malmo ho incontrato un famiglia bulgara in vacanza segno che i tempi stanno cambiando (e la Danimanca e la Svezia non sono certo delle destinazioni low cost specie per chi arriva da un paese dell est Europa...)