Ryanair: in vendita i primi voli estate 2007...

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,580
282
131
Grazie dell'informazione, Cesare.

Ma toglimi una curiosità: tu controlli ogni giorno il booking engine di Ryanair?

Hanno anche messo in vendita i seguenti voli fino al 30 giugno prossimo:

AHO-DUB 2x
FRL-DUB 4x

AHO-HHN 4x
BRI-HHN 3x
FRL-HHN 3x
GOA-HHN 3x
PSR-HHN 4x
TRS-HHN 3x
TSF-HHN daily
VRN-HHN 4x

TRN-STN daily
VBS-STN daily

TSF-BRE daily
TSF-CRL 2 daily
TSF-DUB 4x
TSF-CIA 2 daily
TSF-SNN 4x

VRN-BRE 4x

FRL-BCN 4X

CIAO
_goa

Cesare, ti faccio un appello pubblico, ascoltami:

ci vorrà sicuramente MOLTO tempo affinchè l'orario di FR per l'estate 2007 sia completato in ogni sua parte. La storia recente ci ha insegnato che si possono aggiungere/modificare/tagliare frequenza anche a poco tempo dall'inizio delle operazioni (vedi PSA-BLL, PSA-SVQ, PSA-MLA etc etc che sono state lanciate 3 settimane fa e partiranno tra meno di un mese). Non diamo troppa importanza (già da ora) a cosa viene caricato sul DB di FR, ci vorrà tempo. Dobbiamo avere pazienza!

Già in vendità anche:

AHO-DUB
AHO-HHN

BRI-HHN

FRL-DUB
FRL-HHN
FRL-GRO

GOA-HHN

PEG-STN

PSR-HHN
PSR-GRO

TPS-DUB
TPS-GRO

TRS-HHN

TRN-STN

TSF-BRE
TSF-CRL
TSF-DUB
TSF-HHN
TSF-CIA
TSF-SNN

VRN-BRE
VRN-HHN

VBS-STN
VBS-GRO

Credo anch'io sia presto... su TRN vedo che hanno ribaltato l'orario invernale del volo serale, francamente spero che lo anticipino un pò [:305] Unica buona notizia è che per ora il TRN-STN pare che resti daily, visto l'andazzo temevo che d'estate sarebbe passato a 3 x week [8D]

Devono volare anche a Reggio![:303][:303]

Quanto volte te lo devo dire. A Reggio voleranno il mercoledì e la domenica.[:308][:308][:308]

No volevo dire io......siccome volano ora a Lamezia con un 4xweek, magari 2 frequenze le mettono a REG.:D:D:D

Ma sono pazzo.........Ryan a Reggio? Ma è una pazzia, anzi un utopia.[:308][:308]:D:D

Sono state messe in vendita anche:

BGY-EMA
BGY-GRO
BGY-LPL
BGY-NCL

PSA-EMA
PSA-PIK
PSA-LPL
PSA-STN

CIA-LPL
CIA-LTN
CIA-STN

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

No volevo dire io......siccome volano ora a Lamezia con un 4xweek, magari 2 frequenze le mettono a REG.:D:D:D

Ma sono pazzo.........Ryan a Reggio? Ma è una pazzia, anzi un utopia.[:308][:308]:D:D
Sai quanto si consuma in termini di benzina in più per fare lo strano approach di REG? E se il pilota facesse un go-araund???:D

[:308][:308][:308]