vola in Egitto?? mi sono perso qualcosa??
Oops, ho scritto Egitto, ma pensavo al Marocco.
vola in Egitto?? mi sono perso qualcosa??
Come già ripetuto in altri thread Ryan dovrebbe aprire collegamenti con Volos per la summer10 e ci dovrebbero essere rotte anche per BGY e/o BLQ. Comunque resto dell'idea che FR in Grecia può fare tanto, come su Cipro e prima o poi sulla Turchia sfruttando anche il boom turistico immobiliare molto simile a quello di qualche anno fa in Spagna.
anche perchè cipro è davvero mal collegata al resto d'europa e con tariffe spesso alte.
quello che so per la grecia,il mio supervisor mi disse un anno fa che stavano trattando voli da bologna e milano,lo european base manager a settembre mi ha detto che stavano trattando ancora con la grecia,no alla tunisia....opinione personale,prima o poi cominceremo a volare in grecia,cipro e egitto....nei magazine sono tutte pubblicizzate...
Oggi come oggi, in Egitto proprio non ci possono mettere piede. Se non dall'Eire.
Oggi come oggi, in Egitto proprio non ci possono mettere piede. Se non dall'Eire.
già..e 5 ore in un 738FR non sono proprio il massimo...
Una mia collega si appresta a fare 4.000 km con Greyhound. Le devo consigliare il suicidio?
Mi fate davvero incazzare quando fate i fighetti schizzinosi.
Forse sei tu che hai una visione un po' distorta.
Secondo il tuo ragionamento, le business class non dovrebbero avere allora ragione di esistere.
Le business class hanno ragione di esistere, anche le first, ma dire di temere per la propria vita per un volo in economica è davvero pietoso. Volate in business e non lamentatevi.
I prodotti ed i servizi sono tanti e sempre più differenziati e segmentati.
Ci sono consumatori che sono disposti a pagare di più per avere comforts maggiori, altri che sono invece disposti a fare piccoli sacrifici per risparmiare una certa somma di denaro, potendo accedere comunque al servizio/prodotto di base.
Vanno rispettate e curate (da parte della compagnia) entrambe le clientele.
I prodotti ed i servizi sono tanti e sempre più differenziati e segmentati.
Ci sono consumatori che sono disposti a pagare di più per avere comforts maggiori, altri che sono invece disposti a fare piccoli sacrifici per risparmiare una certa somma di denaro, potendo accedere comunque al servizio/prodotto di base.
Vanno rispettate e curate (da parte della compagnia) entrambe le clientele.
e mi permetto di aggiungere che i 738 Fr sono i peggiori in assoluto in quanto a comfort, con sedili stretti, senza tasca porta oggetti, ed altrè amenità che in 5 ore servirebbero eccome..
e mi permetto di aggiungere che i 738 Fr sono i peggiori in assoluto in quanto a comfort, con sedili stretti, senza tasca porta oggetti, ed altrè amenità che in 5 ore servirebbero eccome..
se poi penso che ho appena fatto Milano -DOH con un superbo 333 di Qatar, nuovo di zecca e con un servizio impeccabile (a proposito, su EK dopo una certa ora gli AV tutti in galley a mangiare, su Qatar un continuo passare e cheidere se tutto era ok) spendendo, compreso il proseguimento per DXB con 332, 1732 euro in 4, mi rendo conto che FR oltre le 2/3 ore rischia di farsi molto male