Ryanair: in arrivo una nuova rotta da CIA?

si ma 2x è davvero una miseria, soprattuto per Roma!
Meglio aumentare qualche frequenza su qualche volo che va già bene

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

io farei qualche località non servita...

Io punterei su Malaga o Alicante...

oppure, visto che siamo in inverno, metterei un volo per Salisburgo o un Grenoble per far concorrenza a Blu-express:D

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Se non sanno cosa fare potenzieranno BVA o GRO come fanno ogni tanto da BGY:D

BB: Abbiamo 2 rotazioni libere...che fare??
MOL: Aggiungete 1 BVA re 1 GRO

:D[:308]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

La TRN-CIA è una delle rotte richieste aa FR, ma spero che si ambisca a qualcosa più di un 2x :D

Anche se TRN diventasse base Ryanair dubito che si possa aprire la TRN-CIA viste le limitazioni di slot a CIA.

A ogni nuovo volo FR da CIA ne corrisponde un'altro che viene chiuso o ridotto di frequenze

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Anche se TRN diventasse base Ryanair dubito che si possa aprire la TRN-CIA viste le limitazioni di slot a CIA.

A ogni nuovo volo FR da CIA ne corrisponde un'altro che viene chiuso o ridotto di frequenze

Sapevo che lo avresti detto, ogni volta che si parla di novità a LIN o CIA fai la stessa osservazione:D

Ci sono compagnie (vedi Sterling) che sono in procinto di traslocare da CIA a FCO, quindi qualche slot dovrebbe liberarsi[:301] ...e comunque quando FR aveva aperto la MRS-CIA non aveva chiesto slot a nessuno, siamo pur sempre in Italia:D

Gli slot che verranno lasciati liberi dalle compagnie che traslocano a FCO non dovrebbero essere riassegnati. Però come dici giustamente siamo in Italia e ... tutto è possibile...:D

Comunque una TRN-CIA di Ryanair avrebbe sicuramente un grande successo. Io la vedrei bene almeno come 2x daily...;)