Ryanair: in arrivo nuove rotte

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
0
Firenze, Toscana.
Ryanair: Dowling, in prossime 2 settimane annunceremo nuove rotte

Nelle prossime 2 settimane annunceremo nuove rotte che, a questo punto, non saranno su Malpensa".

E' quanto ha dichiarato Bridget Dowling, direttore marketing e vendite di Ryanair per il Sud Europa, a margine delle conferenza stampa di presentazione del piano 2008 del vettore low cost.

Interpellata in merito alle motivazioni che hanno portato la Sea a non accettare il piano proposto dalla compagnia aerea irlandese, Dowling ha dichiarato che l'unica cosa che si puo' dire a proposito e' che "come tutti sanno, i costi per Ryanair sono molto importanti".
Borsaitaliana

Citazione:Messaggio inserito da soromax
e comunque non capisco...vogliono ancora gli slot di MPX però riguardo all'apertura delle nuove rotte sostengono "......a questo punto non saranno su Malpensa....", sono un pò perplesso...

Credevano forse di accamparsi in pianta stabile da subito, convertendo lo scalo a loro uso e consumo?

Pretesa a dir poco ambiziosa.

Mah...

Secondo me non apriranno una base a MXP, ma opereranno voli verso MXP dalle altre basi Ryanair

Io credo che RA non cerchi veramente una base a Malpensa...con Bergamo così vicina.
Ritengo invece che a breve vedremo molte altre nuove rotte da Malpensa di Easy Jet.
E' solo una sensazione ma mi sembra più logico.

[:306]

A questo fra queste ci saranno anche le nuove rotte da Pisa?

Le rotazioni dei 6 aeromobili per l'estate 2008 sono ancora un macello..... e con molti buchi...