Ryanair: in arrivo nuove rotte italiane da MAD

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Ottima notizia[:304]

In effetti stupisce che FR e EZI dalla loro nuova base di MAD abbiano aperto voli verso l'Italia solo su CIA e MXP...

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Sul sito di Ryanair sembra che se ne va il PSA-MLA dalla fine d'Ottobre, quando cominciano il BRE-MLA e il GRO-MLA.
Come per la maggior parte delle rotte non è ancora stato caricato l'operativo invernale di questa tratta. Tra l'altro è operata con aereo di base Pisa quindi non ci sarebbe comunque una relazione tra le due cose ;)

CIAO
_goa

avete pensato che in sicilia potrebbe essere comiso, tante compagnie guardano[B)]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Qua c'è gente che insegue New York, da voi sognano il Brindisi-Sarajevo, gli altri scali concretizzano...

Parole santissime, non posso che quotarti.
C'è chi fa annunci trionfalistici che rimangono tali e c'è chi lavora nel silezio e porta a casa dei risultati.
Non c'è che dire, certe persone dovrebbero prendere esempio da questi ultimi

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Sul sito di Ryanair sembra che se ne va il PSA-MLA dalla fine d'Ottobre, quando cominciano il BRE-MLA e il GRO-MLA.
Come per la maggior parte delle rotte non è ancora stato caricato l'operativo invernale di questa tratta. Tra ]

Di cosa c'è già l'operativo invernale? E quando uscira per la gran parte?

Citazione:Messaggio inserito da smiling
Di cosa c'è già l'operativo invernale? E quando uscira per la gran parte?

Al momento gli unici voli Ryanair in vendita per l'orario invernale sono le nuove rotte che partono tra settembre e ottobre

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da airblue

MAD-TSF era da aspettarselo...

Sulla Sicilia penso sarà Trapani e in Sardegna? AHO o CAG?
Io penso che sarà AHO, anche perchè per FR Sardegna è sinonimo di AHO!
Cagliari è l'ultima arrivata e su questa ha un interesse marginale e non credo che si potrà espandere più di tanto anche perchè il mercato sardo e piccolissimo e il traffico incomming in Sardegna, rispetto ad altre mete turistiche, e anch'esso molto limitato.
Certo dovremo pagare molto bene MO'L per avere ciò che vogliamo, e se lo faremo lo avremo certamente, a prescindere da tutte le considerazioni commerciali, stagionali etc. di cui a FR ed in particolare a MO'L non gli e ne può fregare di meno.

Mi sorge comunque un atroce dubbio:
in effetti nel sito FR, Alghero, che prima veniva seguita tra parentesi della dicitura "Sardinia", ha adesso assunto dignità di ..Alghero tout court, mentre la dicitura Sardinia e passata a Cagliari, ancora poco conosciuta.
Che il MAD vada a CAG??
A breve l'ardua sentenza.
Intanto AHO con il nuovo BGY, forse CRL, e probabilmente a ore CIA, inizia a essere abbastanza credibile come base FR.