Per ora 5x ma a mio avviso in qualche maniera per l'estate sarà portato a daily...ci mancherebbe se non lo si facesse dato che è una delle rotte migliori in assoluto..
Lo spero anch'io cosicche' ci consentirebbe, tra l'altro, di fare gran bei w/e nel capoluogo......
Ho letto da qualcuno nel forum che FR sul nazionale da PSA non avrebbe successo o rischierebbe di non averlo; per ora dovremmo limitarci a considerare il TPS (con orari non proprio accomodanti tra l'altro)e l'AHO: bene, i dati pax nazionale da settembre in su farebbero pensare al contrario(IV su CTA secondo me può avere inciso solo fino a un certo punto e comunque ha iniziato da nov.) e non credo che i nuovi FCO e NAP di AP e l'Interstate da/per REG (solo sett.-ott 4x) abbiano contribuito ad un aumento del genere.
A dimostrazione che FR crea traffico dove prima non c'era o comunque lo aumenta e, in secondo luogo, se offri tariffe così basse incentivi la gente a volare; Cagliari avrà successo, considerato anche il bacino da 500.000 abitanti e non andrà ad intaccare l'AHO di cui sarei curioso di conoscere il LF registrato ad oggi.....Erano anni che a PSA non si registrava una crescita sul nazionale del genere anzi il dato era sempre in calo.....
Ciao
Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker
Per ora 5x ma a mio avviso in qualche maniera per l'estate sarà portato a daily...ci mancherebbe se non lo si facesse dato che è una delle rotte migliori in assoluto..
Non ho i dati dei voli Alghero e Trapani...ma avevo sentito che cmq in estate vanno molto e anche in inverno tranne in alcuni periodi vanno abbastanza bene...anzi ricordo dei post di poche sett fa in cui si diceva che Alghero era spesso full...
Mi chiedo se con l'arrivo del Cagliari..... Alghero possa risentirne. Sicuramente non in estate.... ma in Inverno..... meglio un Daily x Cagliari e un 4x per Alghero.