Ryanair : In Arrivo il 4° boeing 737-800 a Pisa

• Autore Discussione Autore Discussione BM960
  • Data d'inizio Data d'inizio

B

BM960

Guest
Io non ho ancora capito se il CAG rimane x5 o diventerà giornaliero.....
rgds 960

Per ora 5x ma a mio avviso in qualche maniera per l'estate sarà portato a daily...ci mancherebbe se non lo si facesse dato che è una delle rotte migliori in assoluto..

Lo spero anch'io cosicche' ci consentirebbe, tra l'altro, di fare gran bei w/e nel capoluogo......
Ho letto da qualcuno nel forum che FR sul nazionale da PSA non avrebbe successo o rischierebbe di non averlo; per ora dovremmo limitarci a considerare il TPS (con orari non proprio accomodanti tra l'altro)e l'AHO: bene, i dati pax nazionale da settembre in su farebbero pensare al contrario(IV su CTA secondo me può avere inciso solo fino a un certo punto e comunque ha iniziato da nov.) e non credo che i nuovi FCO e NAP di AP e l'Interstate da/per REG (solo sett.-ott 4x) abbiano contribuito ad un aumento del genere.
A dimostrazione che FR crea traffico dove prima non c'era o comunque lo aumenta e, in secondo luogo, se offri tariffe così basse incentivi la gente a volare; Cagliari avrà successo, considerato anche il bacino da 500.000 abitanti e non andrà ad intaccare l'AHO di cui sarei curioso di conoscere il LF registrato ad oggi.....Erano anni che a PSA non si registrava una crescita sul nazionale del genere anzi il dato era sempre in calo.....
Ciao

Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker

Per ora 5x ma a mio avviso in qualche maniera per l'estate sarà portato a daily...ci mancherebbe se non lo si facesse dato che è una delle rotte migliori in assoluto..

Non ho i dati dei voli Alghero e Trapani...ma avevo sentito che cmq in estate vanno molto e anche in inverno tranne in alcuni periodi vanno abbastanza bene...anzi ricordo dei post di poche sett fa in cui si diceva che Alghero era spesso full...

Alghero e Trapani sono andate benissimo......

Mi chiedo se con l'arrivo del Cagliari..... Alghero possa risentirne. Sicuramente non in estate.... ma in Inverno..... meglio un Daily x Cagliari e un 4x per Alghero.

Tiz