Ryanair, imminente il lancio del BGY-TPS

Citazione:Messaggio inserito da giovytps

Già...e manco se avessi telefonato all'Area 51!:)
Comunque penso che la prossima settimana dovrebbero esserci novità.

Per una volta che si tengono abbottonati e non sparano ......

Cmq penso anch'io che ci saranno novità e breve termine.

Si va verso la "ryanerizzazione" di Trapani Birgi

Ho telefonato oggi al call center dell'aeroporto di Orio al Serio....ho chiesto info su questo volo ma l'operatrice di turno non sapeva granchè, mi ha detto solamente che se il volo compare già nel check in on line vuol dire che è in "lista" e la stessa cosa si verificò per il volo per Bari che poi effetivamente partì.:)

Citazione:Messaggio inserito da Cruz

Già...e manco se avessi telefonato all'Area 51!:)
Comunque penso che la prossima settimana dovrebbero esserci novità.
Si va verso la "ryanerizzazione" di Trapani Birgi

Penso proprio di si. E non so se sia veramente un bene o meno.

Credo che sia un bene

Citazione:Messaggio inserito da I-DADO

Era da parecchio tempo che non vedevo una attesa così spasmodica per una nuova rotta FR [:303]

eh si, volare a e da milano a 10 euro tasse incluse non è uno scherzo per chi sia per chi abita sia per chi fa turismo nella parte più a sud dello stivale

Vengo ora da Birgi. Ho chiesto alla biglietteria ma di questo volo non ne sapevano nulla, nei loro computer non risultava l'operativo...
Che sia l'ennesima "sola"?? [V][:307]

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

la provincia di TP è in estate un meta turistica piuttosto frequentata dai vacanzieri provenienti dal nord Italia (specie verso le Egadi, la zona di Selinunte e la località di San Vito lo Capo)

siamo sempre a discutere sugli stessi punti. le distanze di queste località dall'aeroporto di Palermo, dove c'è ancora spazio per molti, sono insignificanti
a parte che su questi punti ci continui a girare solamente tu,
accantonando i tuoi pregiudizi che non fanno statistica

vuoi cortesemente completare il concetto che vuoi esprimere con questa tua asserzione.

cavolo, per alcuni istanti c'era la BGY-TPS nel menù prenotazioni del sito FR :)
c´e´... 4 volte la settimana.

esattamente come la razione giornaliera di maloox che occorre a qualcuno per addiggirire certe notizie.