wondo Utente Registrato 7 Novembre 2005 3,075 0 36 Venezia, Veneto. 21 Dicembre 2006 #1 Ottimo, perchè mi serviva proprio il volo daily per maggio[8D]
BAlorMXP Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,299 553 Milano/Antwerpen 21 Dicembre 2006 #2 Cesare non penso che sia stato dettato dall'entrata del MXP-EDI, sono essenzialmente due mercati diversi. Forse la causa di questo aumento di frequenza è da ritrovarsi nella stagione estiva, che attira sicuramente più passaeggeri.
Cesare non penso che sia stato dettato dall'entrata del MXP-EDI, sono essenzialmente due mercati diversi. Forse la causa di questo aumento di frequenza è da ritrovarsi nella stagione estiva, che attira sicuramente più passaeggeri.