Ryanair: i dettagli delle nuove basi di Bari e Brindisi


Accipicchia che numeri, uao! Chissà che LF disastrosi avrà da oggi il volo AZ/AP visto che parte solo mezz'ora prima dell'equivalente volo RyanAir!

Nella maggior parte dei casi chi volava a BRI con Az continuerà a farlo...la diminuzione di LF sarà trascurabile.

I passeggeri del volo Ryan sono per la maggior parte traffico recuperato dai bus, dai treni (che dallo scorso dicembre da TO per la Puglia non esistono più) e da altri aeroporti.
 
Nella maggior parte dei casi chi volava a BRI con Az continuerà a farlo...la diminuzione di LF sarà trascurabile.

I passeggeri del volo Ryan sono per la maggior parte traffico recuperato dai bus, dai treni (che dallo scorso dicembre da TO per la Puglia non esistono più) e da altri aeroporti.


confermo, anche sulla direttrice BRI-BLQ l'arrivo delvoo FR non ha intaccato di un solo punto il LF medi del volo AP
 
Piccola chicca riguardo Brindisi: sembra che in aeroporto stia prendendo forma almeno una camera letto che ospitera` la crew FR
 
Considerando il casino che hanno fatto nelle ultimamente, non escludo che i dati per le prossime settimane su alcune rotte siano un pò sottotono per poi riprendersi da metà febbraio.

Questo per i nazionali, ci sono dati invece sui primi voli internazionali?
 
sara´interessante seguire l´andamento delle due basi pugliesi, perche´ , in caso di risultati positivi, potrebbe aprire la strada per modelli applicabili altrove.
 
sara´interessante seguire l´andamento delle due basi pugliesi, perche´ , in caso di risultati positivi, potrebbe aprire la strada per modelli applicabili altrove.


Sicuramente vero.
Mi sembra però altrettanto sicuro e senza aspettare i risultati di BRI e BDS che analoghe basi a GOA, TRN e TSF andrebbero molto molto bene.
 
io da febbraio usero la CAG-BRI e vi dirò quanti pax "a occhio" ci saranno a bordo
 
Sicuramente vero.
Mi sembra però altrettanto sicuro e senza aspettare i risultati di BRI e BDS che analoghe basi a GOA, TRN e TSF andrebbero molto molto bene.
mi riferivo al fatto che BRI e BDS hanno delle peculiarita´che le rendono molto simili (quasi speculari) rispetto a PMO e TPS.

GOA e TRN prese singolarmente mi sembrano invece realta´ diverse. con le quali mi pare difficile potere correlare i dati o gli andamenti eventuali di BRI/BDS
 
mi riferivo al fatto che BRI e BDS hanno delle peculiarita´che le rendono molto simili (quasi speculari) rispetto a PMO e TPS.

GOA e TRN prese singolarmente mi sembrano invece realta´ diverse. con le quali mi pare difficile potere correlare i dati o gli andamenti eventuali di BRI/BDS

PMO e TPS hanno societa' di gestione diverse e la GESAP non ha alcun interesse ad avere una base Ryanair a PMO, tant'e' vero che hanno tranquillamente fatto andar via la Ryanair sulle rotte internazionali e lasciato 2 miseri collegamenti di facciata su BGY e PISA

a PMO, come NAP e VCE, vedrei meglio Easyjet come alternativa ad AZ