Ryanair: i dettagli delle nuove basi di Bari e Brindisi

mi sono chiesto come mai Ryanair non abbia collegato almeno Bari con Roma Ciampino adesso che è base.Eppure andrebbe a prendere un po di pax dal (quasi) monopolio Alitalia su Fiumicino,e dai pax che usano il treno.strano.

mi sono chiesto come mai Ryanair non abbia collegato almeno Bari con Roma Ciampino adesso che è base.Eppure andrebbe a prendere un po di pax dal (quasi) monopolio Alitalia su Fiumicino,e dai pax che usano il treno.strano.

credo che arriverà cn la s10 se easyjet si trasferirà a fco si renderanno disponibili diversi slot:..

Sono appena arrivato a casa.primo volo PSA-BDS un'ora di ritardo per un temporale prima e successiva mancanza di autorizzazione di rifornimento carburante per possibilità di fulmini a bassa quota...Per il resto tutto ok,a parte che mi è sembrato di essere entrato in un gran bazar piuttosto che in un aereo...Sono partiti servendo le bevande come al solito,per passare poi ai gratta e vinci e infine ai prodotti "senza iva" quali profumi,dopobarba e modellini di 737-800...Sono un pò sconcertato però sono dei geni..propongo Mol ministro dell'economia :D :D :D

Sono appena arrivato a casa.primo volo PSA-BDS un'ora di ritardo per un temporale prima e successiva mancanza di autorizzazione di rifornimento carburante per possibilità di fulmini a bassa quota...Per il resto tutto ok,a parte che mi è sembrato di essere entrato in un gran bazar piuttosto che in un aereo...Sono partiti servendo le bevande come al solito,per passare poi ai gratta e vinci e infine ai prodotti "senza iva" quali profumi,dopobarba e modellini di 737-800...Sono un pò sconcertato però sono dei geni..propongo Mol ministro dell'economia :D :D :D

Luca qual'era il LF del volo? C'erano solo studenti o anche turisti diretti nel bellissimo Salento?

Luca qual'era il LF del volo? C'erano solo studenti o anche turisti diretti nel bellissimo Salento?

Giusta domanda,mi ero dimenticato questi particolari..Allora LF era se non del 100% ci mancava poco...Oltre agli studenti,c'erano molte persone che parlavano toscano,però i motivi del loro viaggio,non lo so...Sicuramente sono quei passeggeri che già utilizzavano il PSA-BRI regolarmente,a cui si sono aggiunti quei passeggeri del sud salento,che spesso preferivano mettersi in viaggio in pullman pittosto che farsi tanta strada fino a Bari...Comunque non avevo dubbi sul successo di questa rotta.

Per il resto tutto ok,a parte che mi è sembrato di essere entrato in un gran bazar piuttosto che in un aereo...Sono partiti servendo le bevande come al solito,per passare poi ai gratta e vinci e infine ai prodotti "senza iva" quali profumi,dopobarba e modellini di 737-800...Sono un pò sconcertato però sono dei geni.
Concordo pienamente. Ieri sul Bergamo-Trapani nell'ordine: Carrello bar, sigarette, gratta e vinci, duty free e visto il successo dei gratta e vinci cì stato pure il bis. :D E io che volevo fare un pisolino ;(

buonasera ragazzi.. sono nuovo anche se vi leggo da almeno un paio di anni.
Avevo deciso di iscrivermi qualche giorno fa in occasione dell'inaugurazione del volo che aspettavo ormai da troppi anni.. e per dire a luca e a epalama che ci sarei stato anche io! Ma purtroppo solo ora il mio account è stato abilitato a scrivere sul forum.

Comunque.. ho chiesto alla hostess che mi ha detto che eravamo in 166.

un saluto a tutti!

Marco

Avevo deciso di iscrivermi qualche giorno fa in occasione dell'inaugurazione del volo che aspettavo ormai da troppi anni.. e per dire a luca e a epalama che ci sarei stato anche io! Ma purtroppo solo ora il mio account è stato abilitato a scrivere sul forum.

un saluto a tutti!

Marco

Benvenuto sul forum :)

un saluto a tutti!

Marco
e mo me scia nu bellu pasticciottu...
Scherzi a parte teneteci sempre aggiornati sui LF su BDS almeno monitoriamo l`andamento. Io oltre alla solita domanda alla hostess sul numero pax, indago sempre sui motivi del viaggio dei pax vicino a me (premetto che odio fare discorsi con i vicini di posto perche`preferisco guardare fuori ecc)

i voli ryan per pisa da brindisi (pensate agli studenti salentini a Pisa e Toscana e quelli in Liguria, chi va per visite mediche, per lavoro, ecc.) saranno un successo.
basta pensare che il salento è collegato malissimo con quella parte d'italia con la marozzi (10 ore di bus o con treni sciagurati che cambian...sempre se arrivi con frenitalia...a roma termini).

Il collegamento per Torino sarà un altro successo.

Forza Ryan..e speriam che i signori di AdP faccian di tutto per mantenere l'operatività dei voli con la massima efficienza.

Che i pugliesi hanno bisogno di viaggiare e non essere alla mercè di monopoli pubblici che salassano.

ciao a tutti

Ecco i primi effetti della base FR sul timetable di BDS: (da rosso Myair a azzutto Ryanair :D )

orario1.jpg

orario2.jpg