non credo che un BDS - CAG avrebbe molto mercato
gia la vedo dura da BRI...
A prima vista sembrerebbe dura, ma con ryan è difficile fare previsioni certe!
non credo che un BDS - CAG avrebbe molto mercato
gia la vedo dura da BRI...
mi sono chiesto come mai Ryanair non abbia collegato almeno Bari con Roma Ciampino adesso che è base.Eppure andrebbe a prendere un po di pax dal (quasi) monopolio Alitalia su Fiumicino,e dai pax che usano il treno.strano.
Sono appena arrivato a casa.primo volo PSA-BDS un'ora di ritardo per un temporale prima e successiva mancanza di autorizzazione di rifornimento carburante per possibilità di fulmini a bassa quota...Per il resto tutto ok,a parte che mi è sembrato di essere entrato in un gran bazar piuttosto che in un aereo...Sono partiti servendo le bevande come al solito,per passare poi ai gratta e vinci e infine ai prodotti "senza iva" quali profumi,dopobarba e modellini di 737-800...Sono un pò sconcertato però sono dei geni..propongo Mol ministro dell'economia![]()
![]()
![]()
Luca qual'era il LF del volo? C'erano solo studenti o anche turisti diretti nel bellissimo Salento?
Concordo pienamente. Ieri sul Bergamo-Trapani nell'ordine: Carrello bar, sigarette, gratta e vinci, duty free e visto il successo dei gratta e vinci cì stato pure il bis.Per il resto tutto ok,a parte che mi è sembrato di essere entrato in un gran bazar piuttosto che in un aereo...Sono partiti servendo le bevande come al solito,per passare poi ai gratta e vinci e infine ai prodotti "senza iva" quali profumi,dopobarba e modellini di 737-800...Sono un pò sconcertato però sono dei geni.
buonasera ragazzi.. sono nuovo anche se vi leggo da almeno un paio di anni.
Avevo deciso di iscrivermi qualche giorno fa in occasione dell'inaugurazione del volo che aspettavo ormai da troppi anni.. e per dire a luca e a epalama che ci sarei stato anche io! Ma purtroppo solo ora il mio account è stato abilitato a scrivere sul forum.
Comunque.. ho chiesto alla hostess che mi ha detto che eravamo in 166.
un saluto a tutti!
Marco
e mo me scia nu bellu pasticciottu...buonasera ragazzi.. sono nuovo anche se vi leggo da almeno un paio di anni.
Avevo deciso di iscrivermi qualche giorno fa in occasione dell'inaugurazione del volo che aspettavo ormai da troppi anni.. e per dire a luca e a epalama che ci sarei stato anche io! Ma purtroppo solo ora il mio account è stato abilitato a scrivere sul forum.
Comunque.. ho chiesto alla hostess che mi ha detto che eravamo in 166.
un saluto a tutti!
Marco
Ecco i primi effetti della base FR sul timetable di BDS: (da rosso Myair a azzutto Ryanair)
Almeno specificassero che si tratta di Barcelona-Girona!
Hanno aggiornato anche il timetable di Palese:
da BRI si volera' con FR direttamente a Dusseldorf e Parigi (non hanno pero' specificato se CDG o ORY)![]()
L'utente comunque che controlla sul sito di un aeroporto i voli che ci sono non è detto che lo sappiaRyanair non vola ne a CDG ne a ORY
a volte mi viene il dubbio che non lo sappiano neanche mimmo e marcoL'utente comunque che controlla sul sito di un aeroporto i voli che ci sono non è detto che lo sappia
CIAO
_goa
L'utente comunque che controlla sul sito di un aeroporto i voli che ci sono non è detto che lo sappia
CIAO
_goa
Ryanair non vola ne a CDG ne a ORY