Ryanair: i dettagli delle nuove basi di Bari e Brindisi

da Bari per andare a Torino si va a Foggia(130 km).
a che serve mettere un volo da Bari per il capoluogo piemontese?
Sarebbe meglio un volo Stoccolma/Oslo o Cpenaghen

Da Bari si va lo stesso a Torino con un volo giornaliero dell'Alitalia.;)

Avere 2 voli a settimana per Stoccolma servono a ben poco quando puoi avere un collegamento giornaliero per Torino che genera un traffico consistente verso la Puglia.

Avere 2 voli a settimana per Stoccolma servono a ben poco quando puoi avere un collegamento giornaliero per Torino che genera un traffico consistente verso la Puglia.

Ciò che l'amico vuol dire è:vuoi mettere le scandinave alle torinesi?;)

Si, intendevo oltre AZ.
Ma per lo Stoccolma & C., una rotta estiva sarebbe il massimo.:D
Quanti sono i pax di AZ su Torino?:dubbio:

Io dico che la prossima settimana è bene che si decidano a completare l'operativo delle basi italiane che sono ancora piene di buchi per la winter, manca ormai poco più di un mese ;)

il problema che i voli di ryan debbono essere "finanziati" da entrambe le direttrici .... e da torino si continua a tentennare ......

Però ieri sera vedendo i cinque nastri dei bagagli: mi chiedevo ma saranno sufficienti cn la prossima partenza della base bari? La mia sensazione è che cmq non riescono a gestire bene più di tre aerei contemporaneamente...

gli amici baresi cosa dicono ?

Però ieri sera vedendo i cinque nastri dei bagagli: mi chiedevo ma saranno sufficienti cn la prossima partenza della base bari? La mia sensazione è che cmq non riescono a gestire bene più di tre aerei contemporaneamente...

gli amici baresi cosa dicono ?

come ci sono riusciti a Pisa quando c'erano solo tre nastri bagagli in agosto,e ora non ci dovrebbero riuscire a Bari?se non altro l'area di ritiro bagali a Bari è grande...almeno si respira nell'attesa...

come ci sono riusciti a Pisa quando c'erano solo tre nastri bagagli in agosto,e ora non ci dovrebbero riuscire a Bari?se non altro l'area di ritiro bagali a Bari è grande...almeno si respira nell'attesa...

poi con la bassa percentuale di bagagli imbarcati Ryan non ci saranno sicuramente problemi....

il problema che i voli di ryan debbono essere "finanziati" da entrambe le direttrici .... e da torino si continua a tentennare ......

Da fonti interne Sagat i due voli sono dati per certi, ma finchè non li vedo in vendita non ci credo, e non lo dico per scaramanzia: Sagat in questi anni ha ampiamente dimostrato di non saper trattare con Ryanair, e in questo caso specifico c'è un monopolio AZ da difendere con le unghie per non far dispetto agli amici di merende romane.

Certo che se non andasse in porto il collegamento TRN - Puglia di FR sarebbe una vera vergogna. Dopo anni di isolamento della Puglia con il Piemonte, finalmente si inizia ad intravedere qualcosa e poi i soliti interessi dei gruppi di potere bloccano tutto.