alla fine,le nuove rotte che apre ryanair,infastidiranno altre compagnie che già operano a Bari e Brindisi?
Ho saputo che sulla macchina che opererà il BRI-CRL, Ryanair scriverà BYE BYE SN

alla fine,le nuove rotte che apre ryanair,infastidiranno altre compagnie che già operano a Bari e Brindisi?
voli in vendita![]()
non puoi certo fare un raffronto tra Myair e Ryanair.........
continuo a ripetere che se questo accordo lo avessero fatto un paio di anni fa chissà quanto ne avremmo guadagnato, invece i sig.di Adp si sono incapponiti con quel famoso bando.........
In effetti la Bari2 avrebbe un buco giornaliero di prima mattina per un volo da 90 minutiCi starebbero bene delle frequenze su TRN o magari VBS (altra “grande” assente nell’operativo attuale delle basi pugliesi).
con tre voli al giorno su BGY lascerei stare dove sta VBS in oltre abbiamo anche 2 voli al giorno Air Italy per VRN che ne risentirebbero assai.... quindi lascia stare VBS per carità.
Invece,almeno io farei così,metterei in piedi i voli in maniera da far saltare tutti i piccoli operatori da Bari come I9 o IG così da assumere un potere contrattuale pesantissimo nei confronti dell'aeroporto.Più o meno come giocare a Risiko![]()
c'è poco da fare saltare da Bari in questo momento, credo che il potere contrattuale è già immenso, senza loro siamo ormai belli che deceduti,siamo entrati di diritto nella cerchia dei loro schiavetti
Spero di no. Credo siano sufficienti, almeno d'inverno, 5 voli settimanali sulla direttiva puglia-belgioIl volo BDS-CRL è in vendita al momento ancora come 2x... probabilmente devono aggiornare il sistema di prenotazioni
Spero di no. Credo siano sufficienti, almeno d'inverno, 5 voli settimanali sulla direttiva puglia-belgio
Bari - Brussels (Charleroi) 3x (mart-giov-sab)siamo già a 6xw con il 4xw da Bari a questo punto tanto vale provarlo daily a giorni alterni
Bari - Brussels (Charleroi) 3x (mart-giov-sab)
Brindisi - Brussels (Charleroi) 2x (lun-ven)
Bari - Brussels (Charleroi) 3x (mart-giov-sab)
Brindisi - Brussels (Charleroi) 2x (lun-ven)
Si ma ancora non totalmente dipendentie dato che FR è una schiaccia sassi proverei a cacciare tutti compesi U2 e LHI,che dovrebbero essere i più tosti.E leggendo su un'altro thread che LHI ha in questo periodo lf bassini farei partire da bari una battaglia dei prezzi,tanto se lo possono permettere,indiavolata.Poi farei come più mi pare e piace
![]()
cui prodest ?
Non c'è cosa peggiore a questo mondo che augurarsi il monopolio! Sulla Bari-Milano penso che almeno per easyJet ci sia spazio.