Ryanair: grande successo per la Bari-Pisa

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Ryanair, successo per i voli da Pisa per Puglia e Romania
Migliaia le prenotazioni per i collegamenti che partono da qualche settimana

Successo per i nuovi collegamenti da Pisa di Ryanair per Bari e Constanta, che saranno operativi rispettivamente dal 31 marzo 2008 e dal 18 aprile 2008. "In soli 2 mesi - ha detto Alessia Viviani, direttore vendite e marketing di Ryanair per l’Italia - abbiamo registrato oltre 7.000 prenotazioni per Bari e 5.000 per Constanta, che si trova sul Mar Nero a pochi chilometri dalla Bulgaria e anche da Bucarest".

(guidaviaggi.it)

Constanta 5.000 prenotazioni
Bari 7.000 prenotazioni

Considerando che il primo è un 3x e il secondo un 6x non mi tornano molto questi numeri: o sono numeri a caso (il che non mi stupirebbe con Ryanair) oppure una delle due rotte va decisamente meno bene dell'altra...

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Ryanair, successo per i voli da Pisa per Puglia e Romania
Migliaia le prenotazioni per i collegamenti che partono da qualche settimana

Successo per i nuovi collegamenti da Pisa di Ryanair per Bari e Constanta, che saranno operativi rispettivamente dal 31 marzo 2008 e dal 18 aprile 2008. "In soli 2 mesi - ha detto Alessia Viviani, direttore vendite e marketing di Ryanair per l’Italia - abbiamo registrato oltre 7.000 prenotazioni per Bari e 5.000 per Constanta, che si trova sul Mar Nero a pochi chilometri dalla Bulgaria e anche da Bucarest".

(guidaviaggi.it)

Per Bari, a prescindere dai comunicati sempre trionfalistici di FR, penso che sarà un grande successo. Per Constanta ho dei fortissimi dubbi.
[:306]

Non capisco cosa ci trovate di tanto strano in questi numeri. Mica hanno detto in quanto tempo li hanno registrati ed in quali mesi si spalmano questi 5000 e 7000 posti?

bario...ma perche' il HHN-BRI non lo mettono nei giorni dispari su BDS almeno d'estate...forse perche' franchini non vuole? o la ryanair nn vuol avere a che fare con questa banda di matti che manco sa' parlare in inglese

Citazione:Messaggio inserito da illeorpheus

bario...ma perche' il HHN-BRI non lo mettono nei giorni dispari su BDS almeno d'estate...forse perche' franchini non vuole? o la ryanair nn vuol avere a che fare con questa banda di matti che manco sa' parlare in inglese

Pensa che già l'HHN è uscito come compensazione per la riduzione da daily a 4x dello STN-BRI. Non penso ci sia proprio la volontà da parte di Seap di trattare con Ryanair, ma se non hanno trattato per il giornaliero su Bergamo per vedere di non dare troppo fastidio alla loro amichetta MyAir.

Purtroppo finchè saremo in mano a gente mediocre non potremo andare da nessuna parte!

Citazione:Messaggio inserito da Bario
Pensa che già l'HHN è uscito come compensazione per la riduzione da daily a 4x dello STN-BRI. Non penso ci sia proprio la volontà da parte di Seap di trattare con Ryanair, ma se non hanno trattato per il giornaliero su Bergamo per vedere di non dare troppo fastidio alla loro amichetta MyAir.
Personalmente preferisco due (mezze) tratte che una piena.. e poi, il volo per Stansted quando non vola da Bari, si può prendere a Brindisi..

non avevo dubbio sul successo del Bari-Pisa...anche perchè se aspettiamo myair per un fantomatico PSA/FLR-BDS possaimo cominciare a camminare a piedi...Quelli delle provincie di lecce,brindisi e foggia si rassegnino ad usare questo volo (una manna comunque)e una volta a bari sperino di trovare dei mezzi di trasporto decenti che li portino a casa...
Comunque grazie a Ryanair...non certo ad AdP...

Per me andrebbe bene se aggiustassero le frequenze dei voli portando a daily il Londra e il Bergamo e a 4x il Francoforte Hahn.
Ma per arrivare a ciò penso passeranno secoli!

Io penso che hhn possa reggere il daily: che ne pensate di una base fr per i voli nazionali ? Un pò di concorrenza a TI farebbe bene!

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

Io penso che hhn possa reggere il daily: che ne pensate di una base fr per i voli nazionali ? Un pò di concorrenza a TI farebbe bene!
Sono dell'ingenua (o errata?) opinione che, prima o poi, verrà installata una base FR nel sud d'Italia..
A maggior ragione con la particolare presenza "castrata" dell'aeroporto di Roma..

ps: cos'è l'entità "TI"? Sarà la "Baltic International Airlines"?!!!

ma che facciano almeno in estate il HHN-BRI daily o in giorni dispari su BDS. incredibile..ma quel troglodita di franchini trema al sol pensiero di dar via libera all'odiata bridget dowling che vien a Bari ad ADP mentre quello manco sa' parlare l'inglese....poveri noi.....ma sentite qualche politico locale lamentarsi? NULLA...solo aviazione civile. forse...ogni tanto Palese...ma a riguardo della nebbia a BDS. su' ragazzi...alziamo la voce....

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

Regge regge...altrochè se regge. I furbacchioni giocano a scacchi con gli airport management's e pur sapendo di poter aumentare alcuni profitti. La bri-stn continua con quelle frequenze a ripagare le perdite dei voletti di prova su altri aeroporti da dove Mr.Mol ricava altri profitti. Questo si deduce dai prezzi. Ci sarebbero altre tratte da mettere su da Bari oltre a quelle nazionali ed è la geografia che lo impone...senza parlare della necessità che potrebbe essere dedotta proprio in seguito all'inserimento di una tratta: solo che in Italia continuano a mangiare e a succhiare il sangue fino a quando non rimangono gli scheletri come per Alitalia. Adesso piangono per i posti di lavoro e compagnia.

Svegliaaaaaaa!![:307][:307][:307]