Ryanair: forti riduzioni di frequenze ad aprile e maggio sui voli da Londra Stansted!

goafan

Utente Registrato
Per i mesi di aprile e maggio Ryanair ridurrà notevolmente le frequenze su gran parte del network.

La riduzioni previste:

Barcellona Girona-Londra STN da 3 daily a 2 daily
Bologna-Londra STN da daily a 4x (1357)
Brno-Londra STN da daily a 6x (234567)
Bydgoszcz-Londra STN da daily a 4x (1357)
Jerez-Londra STN da 4x a 2x (15)
Genova-Londra STN da daily a 3x (246)
Karlsruhe-Baden-Londra STN da 12x a 8x (12234456)
Lamezia Terme-Londra STN da 4x a 2x (15)
Parma-Londra STN da 4x a 3x (357) e da 4x a 2x (37) solo giugno
Pisa-Londra STN da 3 daily a 2 daily
Pula-Londra STN da 3x a 2x (24)
Rzeszów-Londra STN da daily a 4x (1357)
Rimini-Londra STN da 3x a sospesa
Roma Ciampino-Londra STN da 4 daily a 3 daily
Santiago Di Compostella-Londra STN da 4x a 3x (357)
Stoccolma Skavsta-Londra STN da 3 daily a 2 daily
Szczecin-Londra STN da 4x a 3x (357)
Siviglia-Londra STN da daily a 3x (246)
Tampere-Londra STN da daily a 3x (246)
Treviso-Londra STN da 3 daily a 2 daily
Valencia-Londra STN da 2 daily a daily

(realizzato con l'aiuto di tHOmMY777)

CIAO
_goa

C'è anche la riduzione su Torino: dal 19/4 al 30/6 e dal 1/9 al 24/10 da daily a 4x.

Dal 29/3 al 18/4 il volo sarà 12x, la riduzione scatta il 19/4 a seguito della fine delle ski routes.

FR inizia a fare acqua da tutte le parti...in questi ultimi tempi si vedono continue riduzioni e cancellamenti... E' tempo che non annunciano grandi aperture e aggiunte... Chissà quanti aeromobili non in uno hanno. E pensare che taglino anche con la stagione estiva è un segno non buono. Qualcuno riesce a confermarmi che la MAN BGY non è soggetta a tagli?

CIA-STN è ormai quasi un anno che fa il balletto 3d /4d /3d /4d ogni 3 mesi e probabilmente questa estate tornerà 4d visto che gli aerei sono sempre pieni

certo che ultimamente ryanair ha tagliato un pò ma ancora non ha annunciato nuovi voli vedremo le mosse nelle prossime settimane

Credo sia la prima volta che riduce a da 3 a 2 daily la TSF-STN, e pensare che qualche anno fa oltre a questo 3X, aveva anche il TSF-LTN...

Credo sia la prima volta che riduce a da 3 a 2 daily la TSF-STN, e pensare che qualche anno fa oltre a questo 3X, aveva anche il TSF-LTN...

Idem per i voli da STN a GRO e NYO, impressionante!

Se ricordo bene anche l'anno scorso la PSA era stata ridotta a 2x (forse d'inverno però).

Cmq in UK e Irlanda tra
  • Tasse aggiuntive per ogni atterraggio o decollo
  • Aereoporti congestionati e quindi più costosi
  • Polacchi che rientrano in patria
  • Recessione che li sicuramente si sente di più che nel resto d'Europa
non mi sembra una mossa tanto sbagliata quella di ridurre. Tocca capire se semplicemente venderanno gli aerei oppure punteranno su qualche altro mercato europeo

Segnalo che anche il PSR-STN che da qualche anno tornava daily a fine marzo avrà solo una frequenza settimanale aggiuntiva (da 3x a 4x).Qui forse c entrano più gli accordi con la società di gestione di PSR visto che anche il volo per HHN subirà la stessa sorte.

Certo che la Ryan mi fa pena! :morto: Per non dire un altra cosa ! L'Iberia a Genova non riduce la british pure perchè lei si ? :diavoletto:

Idem per i voli da STN a GRO e NYO, impressionante!

Se ricordo bene anche l'anno scorso la PSA era stata ridotta a 2x (forse d'inverno però).

Solo d'inverno.

In estate era 3 Daily. Peccato per questa riduzione, ma su Pisa c'e' davvero molta concorrenza:

British su LGW e EasyJet su LGW e LUTON

Tiz

una riduzione eccessiva, secondo me stanno per aprire altre rotte.
o al limite dobbiamo aspettare la prossima uscita del management che ci spiegherà il motivo accusando "qualcosa/qualcuno" (cit.)

Semi OT, sul loro sito ho visto che hanno inserito un link con i contatti per il wet leasing degli aerei, cosa che potrebbe essere una conferma di aerei al pascolo.