Ryanair: flotta raggiunge 200 Boeing 737-800

io credo che tutti gli aerei sono stati utili in un modo o nell'altro...dal bae al 380, nessuno può essere ritenuto inutile.
poi ci sono aerei ben strutturati e perfetti per una fascia di mercato che fanno molto successo, vedi 737, A320-series, 747 ecc...

Questo topic sta raggiungendo vette di comicità inarrivabili...
Direi che se la gioca con quello su MyAir.

Direi, infatti, di rimarcare la notizia che una compagnia Low cost ha 200 velivoli in flotta che volano nella sola Europa.

finalmente hanno dato via il CSM!!!quando si vedeva che si volava con quello(era il cable and wireless)ci toccavamo subito i c*******!!!!

Questo topic sta raggiungendo vette di comicità inarrivabili...
Direi che se la gioca con quello su MyAir.

Penso, invece, che l'osservazione di Chiello sia appropriata con quello che è il topic del 3D, perchè, nel bene o nel male, è innegabile che i 200 aerei di cui sopra stiano concretamente unendo ancor di più l'Europa.
Il fatto è che, oggi, pensare di prendere un aereo e andare a Haugesund è divenuta una cosa normale.. prima non lo era, avoja a dire il contrario!

E Chiello ha ragione, secondo me, anche ad equiparare FR all'Erasmus: personalmente non lo mitizzo (infatti non ho voluto farlo), ma il suo contributo è immenso.