Ryanair festeggia 10 anni a Genova!

goafan

Utente Registrato
RYANAIR FESTEGGIA 10 ANNI VOLO GENOVA-LONDRA

(AGI) - Genova, 21 mag. - Ryanair, la compagnia aerea famosa per le sue tariffe basse, festeggia il decimo anno di operativita' del collegamento da Genova per Londra (Stansted).
Fino ad oggi la compagnia ha trasportato su questa rotta 1,2 milioni di passeggeri. Dal 1 giugno al 24 ottobre 2009 il volo per Londra (Stansted) sara' quotidiano. Sempre da Genova, Ryanair opera sulla tratta verso Cagliari ed Alghero.

CIAO
_goa

Da voi si parla di base ?

Ma guarda, io lavoro li da circa 6 anni e anche quando ero stato appena assunto uno dei miei superiori, tra un cappuccino ed una striscia di focaccia, mi aveva parlato di base ryanair, non so esattamente con quanta attendibilità. Resta il fatto che ancora base non se ne è vista ne di fr ne di nessun'altro. Ora hanno ritirato fuori sta storia, boh, chissà se mai si arriverà a qualcosa.
A proposito, colgo l'occasione per fare una domanda ai più esperti di me in questo campo:
all'epoca mi venne raccontato che proprio ryanair voleva fare di Genova una sua base ma poi le trattative finirono male e quindi FR si andò a riparare a Psa che, stando ai commenti, non aveva tutto sto granchè di collegamenti. In poco tempo Psa riuscì poi a sviluppare un network da farci impallidire e, sempre la leggenda narra, che i nostri ex-direttori dell'epoca stiano ancora rosicando per essersi fatti sfuggire l'occasione.
Chi mi può dare delucidazioni in merito?

E comunque, tornando al titolo del 3ad, non è che nel bel mezzo di tutti sti euforici festeggiamenti per i 10 anni di attività ryanair ci poteva regalare un paio di biglietti no???
Che razza di festeggiamento è se non ci sono i regali????

10 anni e siamo rimasti quasi sempre con una sola destinazione ! Per la base Ryan la metteranno nel 2010 con due aerei E' sempre più definitiva la cosa !! I vecchi dirigenti non sapevano tanto il fatto loro ! Sirigu adesso invece adesso è bravo !