Forse c'é aria di trasferimento a Cuneo?
NO! Forse sono finiti gli €€!sono semplicemente finiti i $$ ?
Niente di nuovo dal fronte... Hai visto mai che a Torino fossero seri al punto di dire ad Fr di farsi i suoi calcoli basandosi sul mercato reale? In fin dei conti 600mila passeggeri fanno comunque gola..
Azz! Lo vogliamo in Abruzzo!pensa che Vendola e compagni hanno appena staccato in Puglia un assegno giallo-blu di 11 milioni di euro
La risposta da parte di Sagat:
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=91&ID_articolo=2250
Mi trovo a quotare questo messaggio, ma per ragioni opposte.Difesa d'ufficio frettolosa, e come sempre piena di balle.
Mancanza di macchine in FR? E come si spiega allora il lancio di ben 4 nuove basi dalla S12 (5 contando Modlin)?
Bellissima poi la boiata sul cambio nella dirigenza FR: in pratica, secondo il comunicato Sagat, si è dimessa proprio la persona che in FR aveva promesso la base a TRN, pensa te che sfiga! Ma secondo loro ci crede qualcuno? Peccato che in Europa questo cambio non ha provocato alcuno scompenso, tutti i voli sono regolarmente in vendita, tranne a TRN.
Società di gestione aeroportuale indegna di una città come Torino. Credo che la base salterà anche stavolta.
Una risposta seria di Sagat sarebbe stata quella di render pubblici gli accordi in scadenza e le richieste per il rinnovo..
Allora ci sarebbe stato da ridere..se non ricordo male il contributo si aggirava intorno ai 9/10 euro a passeggero..
Secondo me a causa della crisi Ryanair stia sondando il terreno tra gli aeroporti europei e andrà da chi gli offre maggiori incentivi. Probabilmente è vero che ciò che avevano concordato qualche mese fa ora non gli basta più.