Ryanair ferirà di spada sulla BLQ-AHO/CAG, TRN-AHO/CAG ?

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
0
Pisa, Toscana.
E' in vendita da poche ore la nuova tratta Ryanair VRN-CAG. VRN è stata sempre inserita nelle rotte in regime di continuità territoriale da/per la Sardegna.

Gli orari Ryanair sono:

CAG-VRN FR4803 15.35 17.20 1-3-5-7
VRN-CAG FR4804 17.45 19.15 1-3-5-7

E' il preludio della fine del monopolio sulla AHO-BLQ, CAG-BLQ, CAG-AHO e CAG-TRN ?

Spero anche io di poter andare a TRN con Ryan. Per ora però la CT secondaria non è stata rinnovata su VRN ma che io sappia per le altre rotte non si è ancora deciso nulla.

Comunque al di là di Ryanair, mi auguro che l'ingresso degli irlandesi sulla VRN-CAG segni la fine della CT sulle rotte minori. Sulle BLQ-CAG e TRN-CAG vedrei anche bene l'ingresso di Alitalia/Air Italy, speriamo che glielo consentano!

sarebbe bellissimo!!! speriamo
Non vedo l'ora che questa continuità del cavolo finisca....

sarebbe bellissimo!!! speriamo
Non vedo l'ora che questa continuità del cavolo finisca....
Su FCO e LIN ha senso, perché c'è tanta gente che ha necessità di volare per ragioni non leisure sempre e comunque con la massima flessibilità e a tariffe certe anche con prenotazioni e/o cancellazioni dell'ultim'ora.
Invece la CT secondaria (che a differenza di quella primaria è in parte finanziata con soldi pubblici) non ha veramente più utilità ed è meglio se la tolgono.