Psr-Cag-BvaOttimo l'orario del CAG_PSR contento?![]()
Si, queste sono confermate:
BOH - NRN - LPL - GRO - LBC - EMA
É tutto da vedere che siano confermate.
Aspettiamo le prox settimane.
BOH riapre come base a Febbraio! Sarà solo una base estiva 9 mesi Febbraio-Ottobre con rotte verso Canarie-Spagna, Faro e Pisa!per BOH: http://www.aviazionecivile.com/vb/showpost.php?p=1036039&postcount=19 ma qui si parlava di base stagionale, guardo nella S11 e non c'è nemmeno un volo! :astonished:
Ora c'è la nuova tendenza ad aprire le basi part-time ??BOH riapre come base a Febbraio! Sarà solo una base estiva 9 mesi Febbraio-Ottobre!
Se una base non regge tutto l'anno e nei mesi freddi nn conviene tenerla aperta .. mi sembra cosa sensata approfittare delle basi part-timeOra c'è la nuova tendenza ad aprire le basi part-time ??![]()
Se una base non regge tutto l'anno e nei mesi freddi nn conviene tenerla aperta .. mi sembra cosa sensata approfittare delle basi part-time!
Dici anche se non sarà CATIII??[...]con la chiusura durante l'estate 2011 Treviso avrà poi modo di sostenere una base anche durante i mesi invernali.
Sarà CATII ma l'utenteTSF07 potrà confermare o meno poichè conosce meglio la situazioneDici anche se non sarà CATIII??
Si so che sarà CATII..Sarà CATII ma l'utenteTSF07 potrà confermare o meno poichè conosce meglio la situazione
Sarà CATII ma l'utenteTSF07 potrà confermare o meno poichè conosce meglio la situazione
Si so che sarà CATII..la mia domanda era .. dici che TSF diventerà base RYR anche se l'aeroporto verrà portato a CATII e non CATIII come 'preferisce' ryanair??!!
BOH riapre come base a Febbraio! Sarà solo una base estiva 9 mesi Febbraio-Ottobre con rotte verso Canarie-Spagna, Faro e Pisa!
Si, esatto.
CATIII è un plus, non una cosa fondamentale.
La CATII farà avere un abbattimento dei dirottamenti di almeno il 90%; per RYR vuol dire quindi un numero "nella norma" di diversioni.
Ma dal 1 giugno al 30 sett anche RYAN opera da VCE? O sospende i voli....
Tiz
Messi in vendita PSA-EMA (da ieri), PSA-NRN e PSA-BOH.. adesso aspettiamo GRO, LPL, LBC
Messi in vendita PSA-EMA (da ieri), PSA-NRN e PSA-BOH.. adesso aspettiamo GRO, LPL, LBC