Ryanair: espansione in Marocco e ritorno in Slovenia

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
36
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
Sembrerebbe che Ryanair abbia accelerato in Marocco, caricando sul booking engine numerosi voli verso le varie città su cui vola:

New:Agadir, Almassira (AGA) to Brussels, Charleroi Brussels South (CRL)
New:Fez, Sais (FEZ) to Dusseldorf, Weeze (NRN)
New:Madrid, Barajas (MAD) to Fez, Sais (FEZ)
New:Madrid, Barajas (MAD) to Nador (NDR)
New:Madrid, Barajas (MAD) to Marrakech, Menara (RAK)
New:Madrid, Barajas (MAD) to Tangier, Boukhalef (TNG)
New: Dusseldorf, Weeze (NRN) to Tangier, Boukhalef (TNG)

Inoltre, dopo vari anni (anche se non ricordo quanti) sembra che FR torni a volare in Slovenia aprendo la Madrid-Maribor.

New:Madrid, Barajas (MAD) to Maribor (MBX)

TheAirDB

Inoltre, dopo vari anni (anche se non ricordo quanti) sembra che FR torni a volare in Slovenia aprendo la Madrid-Maribor.

New:Madrid, Barajas (MAD) to Maribor (MBX)

TheAirDB

Ma come mai della rotta per Maribor non c'è traccia né sulla mappa né nel comunicato Ryanair sulle nuove rotte da MAD né nel sistema delle prenotazioni??
Verrà messa in vendita domani o TheAirDB se l'è sognata?

l'espansione in marocco fara' si che il turismo di quest'ultimo sara' molto meno settimana al inclusive ad agadir in villaggio valtur e piu 5 giorni a fez o marrakesh a poco prezzo!!dovrebbero aprire anche qualcosa dall'italia..specialmente bergamo!
quanti aerei sono basati al momento a madrid barajas??

prima o poi wizzair si espandera' anche nei balcani coprendo tutta l'aerea sud-orientale d'europa..e se lo meritano meglio che ryan stia a suo posto e se proprio vuole espandersi che apra le porte all'algeria l'egitto e la tunisia!

FR non vola in Grecia a causa degli alti costi.

Ci sono trattative per un aeroporto distante un centinaio di km da Atene che sembra disposto ad accollarsi molte di queste spese.....

Staremo a vedere.

Tiz

Beh atene low-coast sarebbe una manna dal cielo...anche se nel mio piccolo continuo a sperare che ryan si espanda in egitto e che tutti noi italiani possiamo andare al cairo a farci i fine settimana come a londra o parigi

io non capisco perchè marocco (e presto anche tunisia) sì all'espansione delle lowcost, mentre egitto algeria e libia fanno ancora enormi problemi.
Io sto aspettando ancora un diretto da Milano per estonia, lituania e cipro, tutti paesi UE poco toccati dalle LC

Secondo me FR troverà un pò di problemi ad atterrare ad esempio in Egitto così come in altri stati dell'area nord africana in quanto compagnie di bandiera come l'Egyptair (per l'egitto) perderebbere gran parte del mercato all'interno del proprio stato. Però è anche vero che siamo in un libero mercato.... staremo a vedere cosa accadrà in futuro!!!

Correggetemi se ho detto una fesseria

Ciao a tutti!

io non capisco perchè marocco (e presto anche tunisia) sì all'espansione delle lowcost, mentre egitto algeria e libia fanno ancora enormi problemi.
Io sto aspettando ancora un diretto da Milano per estonia, lituania e cipro, tutti paesi UE poco toccati dalle LC

Semplicissimo, il Marocco ha firmato il patto Open-sky della comunità europee quindi non servono complicati accordi bilaterali per mettere dei voli.

Le ultime voci parlavano di Israele (ma sembra che sia saltato tutto per l'alto costo dei controlli) e Tunisia che volevano firmare l'Open-sky dopo il successo del Marocco