Ryanair: elenco rotte cancellate/sospese Italia

Scusate per queste scaramucce ma penso comunque che siano amichevoli e danno un po' di pepe alla discussione. A me diverte molto anche la disputa PSA vs FLR! Comunque se a voi annoia, la finiamo qui.
Il problema è che Abeno queste cose le ripete in continuazione ed io cado nella provocazione,...anche volentieri, direi.
L'età non la dico xchè mi prendereste in giro...ahhh allora sei proprio un bambino!! Comunque sono molto più grande di te Abeno.
Detto ciò, e tornando all'argomento del topic, penso che per AHO un'analisi puntuale e pienamente condivisibile l'abbia fatta come suo solito Soromax.
[:306]

Mi dispiace per le rotte da VRN, ma c'era da aspettarselo, dati i LF molto bassi almeno su HHN.
Per quanto riguarda BRE, non ho alcun dato, ma non deve andare troppo bene neache quella.
Spero che tornino la prossima estate, quando i tedeschi ricominciano a popolare il lago, sarebbe già qualcosa, anche se onestamente la vedo dura...

Non capisco ancora il taglio della DUB-TPS. la tratta in inverno è andata discretamente, molto forte in estate. ancora adesso l'andamento delle prenotazione è buono soprattuto dei voli che partono da DUB. e poi il bacino di utenza di Palermo era, ed è, molto interessato alla rotta. Ripeto, secondo me FR non ha voluto impegnare una macchina per mezza giornata, visto che facendo una tratta più breve riesce nello stesso tempo a fare 4 tratte....se a FR interessa solo ed esclusivamente il profitto, tralasciano altri aspetti, be nulla da eccepire!

"""Immagino siano sospensioni....chi vuoi che vada ad Alghero in inverno?"""

Voi esterni ad Alghero credo che non sappiate che anche d'inverno ad Alghero ci sono molti turisti sia tedeschi che inglesi (naturalmente non come in estate) che arrivavano anche prima dell'avvento di Ryanair. Con Ryanair il tasso di riempimento verso queste località è cmq assicurato. Mi dispiace per le cancellazzioni di LPL ed EMA nel periodo invernale, ma voglio ricordare che apriremo presto MAD, Brema, BGY e ci sarà il raddoppiamento dei voli con Pisa in attesa di notizie per Roma.

[:306]

[OT, ma in topic con i precedenti post OT di questo thread]

Su questo forum ho visto campanilismi stagionali.
Prima era Pisa vs Firenze, poi Brindisi vs Bari.

Adesso va di moda il Cagliari vs Alghero.

Ever green e' il Milano vs Roma, ma la lo potrei anche comprendere dato che sulla diaspora vi sono (anche) ripercussioni socio-economiche.

Da aggiungere che uno dei campanili per eccellenza, quello siculo, non e' stato, su questo forum, mai evidente. Anzi ho sempre visto rispetto e costruzionismo da entrambe le parti. Vi e' da dire del resto che i due rappresentanti massimi, Fontanarossa e Smoking, hanno sempre dato esempio di classe che probabilemnte e' stato raccolto dai conterranei piu' junior.

[Chiuso OT]

[More OT] a pretso su theAirDB: US Airways, TWA, American Airlines,Finnair,Cathay Pacific Airways, ,Japan Asia Airways,Iberia,JAL Express,JAL,JALways, Lan Airlines,Lan Peru,Malev Hungarian Airlines,Japan Transocean Air,Qantas Airways,Royal Jordanian,Lan Ecuador,LAN,Cathay Pacific,Japan Airlines... stay tuned.