Ryanair: elenco rotte cancellate/sospese Italia

E per quanto riguarda Verona? Cancellati entrambi i voli? RyanAir abbandona l'aeroporto come a Genova?

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Worldclimber

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Sicuramente mi sono dimenticato qualcosa o ho fatto qualche errore quindi vi invito a correggermi!

lo faccio io [:p]
Bergamo - Santander inizia il 16JAN08 ed è regolarmente in vendita

Ciao!

Mi sambrava strano! Il BGY-SDR non era ancora partito!!!
Quoto il [:p]
;)

proprio per AHO invece non vedo il problema, rimane sempre uno degli aeroporti italiani più importanti di Ryanair per numero di rotte dopo Milano Ciampino Pisa e Venezia. Confermano il volo per Stansted che è quello che ha un LF accettabilissimo anche in pieno inverno e penso che per l'Inghilterra basta e avanza...se poi tengono anche il Dublino :D tanto di riguadagnato...di una base ad AHO Ryanair non può che averne grossi vantaggi...!

Strano invece che vadano via da Verona....LF non accettabili verso la Germania? Alquanto strano.....chi vola da Verone verso la Germania abitualmente?

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Secondo me son gravi le cancellazzioni di Alghero.

Immagino siano sospensioni....chi vuoi che vada ad Alghero in inverno?

Appunto e loro voglio fare una base la'...[:308]
Eccolo, non lo si può lasciare da solo qualche giorno che subito schernisce il vicino di casa. Tipicamente sardo!!! Se l'Italia è il paese dei campanili, la Sardegna lo è dei .. comignoli!!
Caro Abeno, don't worry, la base FR si farà a Cagliari, dove i turisti non arrivano neanche in estate!!!![:308][:308][:308]
Un affettuoso saluto
[:306]

almeno a cagliari abbiamo un termina degno di tale nome ad aho pare che la cosa lascia al quanto desiderare....[:301][:305]

Citazione:Messaggio inserito da ogianne

almeno a cagliari abbiamo un termina degno di tale nome ad aho pare che la cosa lascia al quanto desiderare....[:301][:305]

Penso che usare il thread in questo modo (per campanilismi inutili) renda il forum molto noioso.
Piuttosto createne uno "AHO vs. CAG"
Aviazionecivile.it personalmente lo considero una grandissima fonte di notizie, informazioni, condivisioni. Quando vedo che viene utilizzato non a questo scopo, scusate, ma mi girano.

scusa sè ho fatto offtopic, non c'era nessun scopo da far girare...... il mio era solo un post amichevole riferito ad altre risposte nel topic, non credo di escere uscito dalle risposte di questa discussione, com al solito qui non fa a fare niente basta solamente parlare bene di: ryanair-MXP-LIN-easyjet, lowcost in generale-Fallimento AZ che va tutto bene si parla di altro con qualche battuta con coetanei che è sbagliato, ora capisco come mai la gente scappa da qui.

Scusate l'offtopic, per tornare in discussione credo che almeno dalle mie parti FR non farà base visto che ha pochi voli e sopratutto saranno organizzati che la macchina fa entra esci dal capoluogo isolano.

Citazione:Messaggio inserito da Rennet
Eccolo, non lo si può lasciare da solo qualche giorno che subito schernisce il vicino di casa. Tipicamente sardo!!! Se l'Italia è il paese dei campanili, la Sardegna lo è dei .. comignoli!!
Caro Abeno, don't worry, la base FR si farà a Cagliari, dove i turisti non arrivano neanche in estate!!!![:308][:308][:308]
Un affettuoso saluto
[:306]

Ma io dico...devi avere sempre la coda di paglia? ma quanti anni hai scusami? Se io faccio una considerazione, non e' che per forza sto dicendo che voglio la base FR a cagliari..Non sia mai. Non la voglio. Semplicemente sto dicendo che AHO non mi sembra adatta per essere una base FR. PUNTO ma con questo dico che nessuna citta' della sardegna lo è! Smettila di pensare ad una guerra...e prendi le mie risposte come spunti di discussione e riflessione!!!

[:306][:306]