Ryanair ed easyJet interessate a Cambridge

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Cambridge si trova a 46 km da Stansted, in occasione di un day trip con i torinesi qualche anno fa avevamo fatto una splendida gita proprio a Cambridge[8D]

Il motivo di questo interessamento? Stansted scoppia o ha alzato le tariffe?

[:306]

potrebbe essere dettato esclusivamente da scelte markettare (marketing)

vista la rinomanza del posto, un volo da bgy ha un buon lf

Si comunque STN ha alzato un po' le tariffe... Giusto per dire ryanair da STN carica 25GBP di tasse e da LTN 21, da EMA 17 mi sembra.

La vicinanza a STN e la maggiore distanza da Londra rendono basse le chance di Cambridge per attirare nuovi voli.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

La vicinanza a STN e la maggiore distanza da Londra rendono basse le chance di Cambridge per attirare nuovi voli.
Non sono così drastico, Cambridge può diventare un altro degli aeroporti di LON; è appetibile per molti viaggiatori leisure e se costa poco il deal è possibile.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Io non la penso cosi.

Alicante, Palma, Malaga e Faro funzionano sempre da tutti gli scali inglesi, anche quelli più piccoli.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ma scusate Cambridge non è lontano da Londra, quindi neppure da STN...mah.

Ma ciò c'entra molto relativamente.

Se leggete bene l'articolo troverete tutte le motivazioni dell'interesse di U2 e in particolare di FR per Cambridge.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Se leggete bene l'articolo troverete tutte le motivazioni dell'interesse di U2 e in particolare di FR per Cambridge.

in effetti avrebbe molto senso secondo me e sarebbe auspicabile