Non prendetemi per pazzo....
PROBLEMA:
la Ryanair, con i suoi 151 Boeing 737-8AS(WL) in base alle ore volate annue e al risparmio fornito dal montaggio delle winglets.... trae un vantaggio economico in quale ordine di grandezza?
Sempre se i dati sono reperibili o presumibili...
Qualcuno se la sente di buttare giù due conti a grandi linee?
Considerato che il Sig. O'Leary non fa nulla senza il fine ultimo di strizzare i costi all'osso... mi pareva interessante capire di che cifre si parla...(ripeto a grandissime linee)
Grazie!
PROBLEMA:
la Ryanair, con i suoi 151 Boeing 737-8AS(WL) in base alle ore volate annue e al risparmio fornito dal montaggio delle winglets.... trae un vantaggio economico in quale ordine di grandezza?
Sempre se i dati sono reperibili o presumibili...
Qualcuno se la sente di buttare giù due conti a grandi linee?
Considerato che il Sig. O'Leary non fa nulla senza il fine ultimo di strizzare i costi all'osso... mi pareva interessante capire di che cifre si parla...(ripeto a grandissime linee)
Grazie!