Ottimo esempio di perseveranza, immagino che la Lettera sia stata scritta da un Avvocato.
Sono capace di scrivere quattro pensieri da solo

Ottimo esempio di perseveranza, immagino che la Lettera sia stata scritta da un Avvocato.
...il problema è che ryanair non a handling,paga l'aeroporto per informare sui rimborsi,pasti e bevande gratuite in caso di ritardi ecc
Ma siete ancora a perdere tempo con i soliti discorsi visti e rivisti... La colpa non è della "compagnia" ma di coloro che usano tale compagnia...
Ringraziate il cielo che vi porta sani e salvi da A a B; e che a volte vi rimborsa qualche biglietto...
Saluti
a parte l'h che mi è scappata...ho il coraggio di fare tale affermazione perchè sono sei anni che lavoro per ryanair,perchè ho molti amici in aeroporto e queste cose mi sono state dette da loro quindi...fammi il piacere te di darti una calmata..Ma che coraggio hai per fare talle affermazione... quando mai tale compagnia ha pagato... se mai l'aeroporto paga milioni alla compagnia...
Fammi il piacere...
non ho detto che non hai diritto, la mia considerazione era un'altra, che molto spesso al passeggero sfugge:
Il biglietto secondo il codice di procedura civile (legge di stato) è un Contratto a tutti gli effetti, in cui il vettore si impegna a trasportarti POSSIBILMENTE da A a B e POSSIBILMENTE nelle date e negli orari stabiliti dal contratto stesso.
Il momento che Tu acquisti il biglietto accetti le regole del contratto, e come tutti i contratti, se non ottemperati vanno discussi in sede Civile.
Ma che coraggio hai per fare talle affermazione... quando mai tale compagnia ha pagato... se mai l'aeroporto paga milioni alla compagnia...
Fammi il piacere...
Ma siete ancora a perdere tempo con i soliti discorsi visti e rivisti... La colpa non è della "compagnia" ma di coloro che usano tale compagnia...
Ringraziate il cielo che vi porta sani e salvi da A a B; e che a volte vi rimborsa qualche biglietto...
Saluti
a parte l'h che mi è scappata...ho il coraggio di fare tale affermazione perchè sono sei anni che lavoro per ryanair,perchè ho molti amici in aeroporto e queste cose mi sono state dette da loro quindi...fammi il piacere te di darti una calmata..
... guarda che non c'è da vantarsi... cmq ... ti capisco... capita anche nelle migliori famiglie...
Sempre amici di amici di amici...
... guarda che non c'è da vantarsi... cmq ... ti capisco... capita anche nelle migliori famiglie...
Sempre amici di amici di amici...
no no,leggi bene,non amici di amici....personale addetto aeroportuale....ma non c'è neanche da perdere tempo con te visto quello che scrivi...
siamo andati in effetti un po OT, avevo anche scritto di leggere le noticine.Lo dice la carta dei diritti del passeggero.
Stai facendo un discorso senza senso...sei partito dal fatto che se paghi 5 euro hai dei diritti diversi da chi paga 500 ed ora ti stai arrampicando agli specchi.
siamo andati in effetti un po OT, avevo anche scritto di leggere le noticine.
Scusa Codice Civile alias Diritto Sostanziale, grazie per la correzioneChe c'entra il codice di procedura civile ?!?!?
Bene, mi sono espresso male , ho riportato l'affermazione primaria su primo rigo e la seconda sul secondo rigo pensando a due items diversi..il problema è che quelle noticine non sono affatto apposte in base a quanto paghi, cosi come hai scritto tu nel primo post..
deve essere sfuggito a Ryanair non di certo a Me,il fatto che il regolamento Europeo lo vieti con un serie di ..Dovrebbero...Potrebbero....non vuol dire che lo faranno, a Te la palla con una Azione Legale infinita in sede Civile ,tant'è che nel Decreto Monti è prevista la nascita del Tribunale delle Impresegli deve essere sfuggito questo piccolo ed insignificante dettaglio
Scusa Codice Civile alias Diritto Sostanziale, grazie per la correzione