Ryanair (e non solo) e l'ironia degli AAVV

Prendendo spunto da questo video:

https://www.facebook.com/igiramondo/posts/1261828700510285

Cosa ne pensate? Secondo me non c'è nulla di male in un po' di ironia da parte degli AV... ma a giudicare dai commenti non tutti la pensano così... voi che dite?

Ho sempre detestato l'eccesso, anzi anche senza eccesso, di ironia degli AV. E il binomio spendi poco-facce ride anche no...(perche' guardacaso capita solo con lowcost).
Sono invece sempre rimasto affascinato e rapito dalla classe e dall'eleganza delle assistenti di volo, specie donne (non per una questione sessuale).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so...io l'ho sempre trovato un lavoro quasi "aulico". Retaggio di un lontano passato forse...quando gli AV erano un po' delle istituzioni del cielo.
Secondo me coloro che eccedono (e ci vuole davvero poco) sminuiscono, oltre all'immagine della compagnia, anche il proprio lavoro, che e' di grande responsabilita' e valore secondo me.

Comunque si nel video di Ryan postato e' proprio na sfumatura...detta anche con eleganza va....ma c'e' molto molto peggio ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'annuncio non sarebbe dovuto essere prima in inglese e poi in italiano?

Ci sono momenti che gli assistenti di volo devo essere a mio avviso professionali. Ora, nel caso di questo annuncio non ho da dire nulla in quanto è solo stata una piccola battuta, ma resto davvero stupito e sinceramente deluso quando vedo che si scherza durante la dimostrazione di sicurezza. Anche se noioso (sia per i pax che per il personale stesso) è un momento estremamente importante (per come la vedo io). Ovviamente poi durante il servizio o il volo c'è tutto il tempo per far il simpatico e il gentile. (che poi magari durante la demo fanno i simpatici e poi durante tutto il volo nemmeno passano per la cabina)

Sarà pure che io sia vecchio stampo, ma per me l'assistente di volo è una cosa seria, quasi un istituzione...

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Sarà pure che io sia vecchio stampo, ma per me l'assistente di volo è una cosa seria, quasi un istituzione...

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

La penso esattamente come te. Anche se si lavora per una Low Cost si deve essere professionali!