Capitato anche a me a Bari. Ottobre 2007 sull'HHN-BRI
Io a DUB non ho mai visto FR attaccata a nessun fingers!
confermo anch io ... in arrivo la sera da Crl abbiamo sempre usato il finger... e una volta mi e' pure capitato di usarlo sul Cia su uno dei primissimi voli.. sara stato x sponsorizzare meglio i voli??
Io a DUB non ho mai visto FR attaccata a nessun fingers!
Appunto!! Con l'uso del fingers intendevo il 'ponte' dalla sala imbarchi attaccato la portellone anteriore dell'aereo, senza quindi toccare con i piedi l'apronNon intendevo l'uso Ryanair-Style dove anche quando ci sono i fingers devi scendere le scale e passeggiare sull'apron fino alle scalette dell'aereo
![]()
Allora lo ripeto con qualche dettaglio in più. Il 22 maggio 2007 mi sono imbarcato sul volo FR9908 DUB-PSA. Non ricordo il gate, ma ricordo chiaramente di essere rimasto sorpreso di imbarcare l'aereo direttamente dal finger attraverso il portellone anteriore.
Certo che il percorso dalla pista al T1 è lunghissimo.....
scusate la domanda ... se una macchina si attacca al Finger c'e una differenza economica superiore rispetto alle Scale?
quando possono ogni tanto usano l'unico che c'è pure a PSA e anche a TRS
scusate la domanda ... se una macchina si attacca al Finger c'e una differenza economica superiore rispetto alle Scale?