Ryanair: così conquisteremo l'Italia

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
0
51
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da reporter2

..............Bridget Dowling, responsabile marketing e vendite del SudEuropa e
Nord Africa di Ryanair, annuncia le nuove strategie su cui punterà la compagnia leader del settore per
conquistare ulteriori fette di mercato, ma sul fronte nazionale punta il dito contro Alitalia: «è ancora
troppo protetta», dice.......................

caspita.... non ha ancora seguito il mio consiglio di dedicarsi alla cucina, potrebbe imparare a fare degli ottimi manicaretti......

Alitalia ancora troppo protetta sul fronte nazionale????? ma è sulla luna o sul modno reale? Sono convinto che non conosce neanche quali sono le rotte nazionali che fa AZ!!!!

Citazione:Messaggio inserito da airone

Alitalia ancora troppo protetta sul fronte nazionale????? ma è sulla luna o sul modno reale? Sono convinto che non conosce neanche quali sono le rotte nazionali che fa AZ!!!!

Effettivamente AZ mi sembra tutto tranne che protetta.

E dai Bridget non sparare sulla Croce Rossa:D:D

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

questo vuol dire che nei prox giorni sn in arrivo nuove rotte nazionali da psa e bgy.... per il sud italia...
Come fai a sapere che saranno annunciati dei nuovi voli nazionali da PSA e BGY nei prossimi giorni?[:0]

è la mia impressione oppure ogni volta che qualcuno se ne esce con sparate del genere è perchè deve giustificare qualcosa, preparare il terreno per ulteriori polemiche e/o pararsi il sedere per mettere le mani avanti su qualche puXXanata?

PS
il cruccio di FR è quello di non essere mai riuscita a mettere mano ai pax biz, e queste dichiarazioni lo fanno capire molto bene, fra le righe