Ryanair conferma il TRN-STN estivo

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
...è arrivato il bonifico:D

Torna in vendita il TRN-STN per la summer 08, con lo stesso operativo con cui era stato caricato e successivamente tolto dalle vendite tre settimane fa.

TRN-STN 22:45-23:45 12345--
TRN-STN 21:25-22:25 -----6-
TRN-STN 19:00-20:00 ------7

STN-TRN 19:20-22:20 12345--
STN-TRN 18:00-21:00 -----6-
STN-TRN 15:35-18:35 ------7

Una buona notizia:)

Confermata la cancellazione del TRN-LTN di EZI dal 20/04/08, spero che SAGAT si stia muovendo per un raddoppio di BA.

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Buona notizia, peccato per U2!
Quindi Easyjet lascia TRN? :(
No, il volo diventa stagionale.

Meno male che FR non se ne va proprio ora che mi trasferisco a LON!
(e cmq mi pareva strano che se ne andasse!...e che TRN se la lasciasse scappare..)

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Grande!!!![:304][:304][:304] Ottima notizia, dovrò andare a Londra a spottare nel weekend del 2giu... ottima notizia, grazie FR e grazie Caselle!!!:)

Andrea.

e direi che gli orari cascano a pennello con il nostro programmino[:p][:p]

Citazione:Messaggio inserito da BA.ALE

e direi che gli orari cascano a pennello con il nostro programmino[:p][:p]

Esatto!!![8D][8D] quello serale è l'ideale, l'unico problema sarà il fattoche STN è abbastanza lontana da Oxford mi sembra quindi ci dovremo organizzare bene, ma intanto l'aereo che ci porta lì l'avremmo trovato...

Andrea.

Direi buono per TRN!!
Cmq sarebbe opportuno che Sagat collaborasse con BA per ripristinare il terzo volo su Londra, magari appunto mettendo il secondo volo su LGW ( magari al mattino) e ridistribuire meglio gli orari.
Confesso che non mi dispiacere anche vedere su TRN la BMI che comunque è una buona LF e vola anche su LHR ed fà anche parte del programma miles and more!![:306]

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

Direi buono per TRN!!
Cmq sarebbe opportuno che Sagat collaborasse con BA per ripristinare il terzo volo su Londra, magari appunto mettendo il secondo volo su LGW ( magari al mattino) e ridistribuire meglio gli orari.
Confesso che non mi dispiacere anche vedere su TRN la BMI che comunque è una buona LF e vola anche su LHR ed fà anche parte del programma miles and more!![:306]

Ottima considerazione Marco, il nostro vekkio LHR che ritorna sui cieli di TRN, un sogno... speriamo!!!:D

Andrea.

Un volo su LHR è un sogno e probabilmente tale resterà!

Quello che non è un sogno ma un diritto per TRN è un 2Xd di BA su LGW con orari adatti alla clientela biz oggi costretta a volare su Londra con scalo o con orari assurdi.
Se BLQ sostiene un 2xd di BA (addirittura con Night stop) non vedo perchè non lo possa fare TRN.

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Un volo su LHR è un sogno e probabilmente tale resterà!

Quello che non è un sogno ma un diritto per TRN è un 2Xd di BA su LGW con orari adatti alla clientela biz oggi costretta a volare su Londra con scalo o con orari assurdi.
Se BLQ sostiene un 2xd di BA (addirittura con Night stop) non vedo perchè non lo possa fare TRN.

Parole sacrosante Vale!!! Parole sacrosante!!![:304][:304][:304] Anche se un volo su LHR nn la vedrei come pura utopia... io direi che BD potrebbe provare u TRN-LHR... secondo me funzionerebbe, magari iniziare con un 3x week... andiamo peràò per piccoli passi, cerchiamo di ottenere prima un 2xd su LGW di BA...:)

Andrea.