Ryanair chiede slot a Napoli e Catania

Questa discussione rimane aperta per 2 motivi :

1. si parla anche di NAP e non c'è niente di ufficiale per lo scalo campano
2. sono i moderatori e l'amministrazione a decidere quando e se un topic deve essere chiuso/spostato/unito

Grazie

Era un suggerimento. É inutile continuare a postare qui su CTA e sul web check-in si, web check-in no, quando di là si parla dell'ufficialità.

Quindi FR farà solo CTA-BGY?

La montagna che ha partorito il topolino, almeno per il momento.

In vacanza, a 12-13 ore di distanza fra una tratta dall'altra, magari, forse, sediovuole, si potrebbe rischiare.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2

Ma io direi anche 4-5 ore se il cielo è sereno :D. Naturalmente la mia affermazione vale per me che viaggio fondamentalmente per vacanza, ovvio che chi lavora ha altre necessità, tempi ecc.

Connessioni con FR?

A BGY una parte non trascurabile del traffico è fatto proprio da quei passeggeri che comprano più voli e cambiano volo proprio nello scalo bergamasco.

Certo non è una cosa da dare per scontata ma io per esperienza direi che grazie alla conformazione e compattezza di BGY ed un paio di ore tra l'arrivo e la partenza dei due voli è una cosa fattibilissima.

Molti pax dal sud Italia fanno self hubbing a BGY per il resto d'Europa.

A BGY una parte non trascurabile del traffico è fatto proprio da quei passeggeri che comprano più voli e cambiano volo proprio nello scalo bergamasco.

Certo non è una cosa da dare per scontata ma io per esperienza direi che grazie alla conformazione e compattezza di BGY ed un paio di ore tra l'arrivo e la partenza dei due voli è una cosa fattibilissima.

Molti pax dal sud Italia fanno self hubbing a BGY per il resto d'Europa.

Io anche faccio così, da Napoli a Bergamo con il Frecciarossa+bus da Milano e poi aereo da lì. Arrivarci direttamente in aereo sarebbe molto più comodo :D.

Non sai quante ne ho fatte con margine di 3 ore.
Mai persa una.

Allora é un affare, se non ne hai persa una, é un buon campione statistico...
A parte gli scherzi, come precisava Pako, ognuno calibra il rischio come crede. :)

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu