Magari la domanda sarà un po' banale... ma in genere quanto tempo passa tra la richiesta di uno slot e l'assegnazione eventuale? C'è un massimo di tempo oppure è tutto casuale?
Gli slots in questione sono già con K quindi confermati. Generalmente la conferma o richiesta di modifica dell'orario richiesto avviene in giornata.
Gli slots in questione sono già con K quindi confermati. Generalmente la conferma o richiesta di modifica dell'orario richiesto avviene in giornata.
Con l'apertura di CTA, cosa farà FR con Trapani?
E questa K significa che questi voli sono molto vicini alla commercializzazione?
Una rotta che non ha mai funzionato.
CIAO
_goa
Calma, vuol dire che lo slot è stato assegnato ma da qui a dire che i voli partiranno realmente ce ne passa...
l'attivò AP qualche anno fa, appena prese i CRJ, sarà stato il 2007 o giù di lì. Era un giornaliero, orari non troppo comodi per il biz.Quando é stata attiva l'ultima volta?
Di studenti campani ce ne sono molti ma anche se non c'é l'av raggiungere napoli in treno non é cosí tragico.
Il rischio fallimento rimane alto.
scusate la domanda...na non è che ci siano delle manutenzioni programmate a trapani per cui serva uno spostamento su catania (preferondolo per qualche misterioso motivo a palermo)?
Ipotesi plausibile!Oppure chiedere a Catania degli slot fotocopia dell'operativo di Trapani può consentire a Ryanair il suo solito gioco del ricatto tra piu' aeroporti. Trapani non mi dai gli incentivi o gli sconti che voglio? Ti minaccio che in poco tempo sposto tutto a Catania e ho già gli slot pronti.
Oppure chiedere a Catania degli slot fotocopia dell'operativo di Trapani può consentire a Ryanair il suo solito gioco del ricatto tra piu' aeroporti. Trapani non mi dai gli incentivi o gli sconti che voglio? Ti minaccio che in poco tempo sposto tutto a Catania e ho già gli slot pronti.
Ma come fanno a farsi concorrenza due aeroporti distanti 300 chilometri e 4 ore di strada?