era basilea, ma da alcune tratte perse di fr ora si augura lo scatafascio. a basilea il personale di terra è incavolato perchè alcuni sono stati assunti grazie all'aumento dei voli, e ora dovrebbero tornare a casa. ma purtroppo fr è così..
era basilea, ma da alcune tratte perse di fr ora si augura lo scatafascio. a basilea il personale di terra è incavolato perchè alcuni sono stati assunti grazie all'aumento dei voli, e ora dovrebbero tornare a casa. ma purtroppo fr è così..
Con Ryanair e' sempre cosi'..quando molla e' contento chi sta fuori , ma e' decisamente scontento tutto il personale che ruota attorno e in zona..che sono tra l'laltro le persone piu' importanti nella fatispecie..persone che pensano alle cose concrete ( posto di lavoro ) e sopravivenza..non badando a campanilismi e soddisfazioni per aver centrato una o l'altra ipotesi futuristica...era basilea, ma da alcune tratte perse di fr ora si augura lo scatafascio. a basilea il personale di terra è incavolato perchè alcuni sono stati assunti grazie all'aumento dei voli, e ora dovrebbero tornare a casa. ma purtroppo fr è così..
Io ieri l'altro sono atterrato alle 13 e 25 da Londra (quindi Non-Shengen). Alle 13 e 35 ero già nel parcheggio e lo avevo già pagato. Alle 14 e 10 ero a Castel San Pietro Terme.io penso che Bologna non crescerà affatto.
A Bologna si atterra con 20 minuti di anticipo. Ma non sai quando ci esci. Di sicuro non ottimo per i 25 pit-stop Ryanair. Arrivarer a 5 aerei mi sembra un pò difficile.
Io ieri l'altro sono atterrato alle 13 e 25 da Londra (quindi Non-Shengen). Alle 13 e 35 ero già nel parcheggio e lo avevo già pagato. Alle 14 e 10 ero a Castel San Pietro Terme.
Fuori OT: alle 14 e 30 ho fatto l'esame di pratica della patente....che è andato molto bene!!!!!!!
non credo che si riferisse al passeggero che va via ma all'aero che dopo esser atterrato deve ripartire. in italia c'è il problema che non si può iniziare l'imbarco con il rifornimento, inoltre il personale, diciamo che è un pò...disorientato per i tempi stretti di ryanair...
Qual è la fonte del quinto aereo Easyjet basato a BSL? Sul sito U2 non trovo nulla.
Fresca di giornata... News battuta dale agenzie di stampa una manciata di ore fa.
Easyjet si espande in Svizzera, più aerei a Basilea e Ginevra
BASILEA - La compagnia low cost britannica Easyjet si espande sul mercato elvetico, dopo che ieri Rynair ha annunciato di voler abbandonare lo scalo di Basilea-Mulhouse. Easyjet intende invece rafforzare la propria presenza in questo aeroporto e in quello di Ginavra/Cointrin, indica una nota odierna del vettore, aumentando la flotta di un apparecchio per ciascuno scalo. Con questa mossa, l'aviolinea spera in aumento dei passeggeri.
Rynair ha annunciato di ritirarsi da Basilea entro il 2 dicembre. Easyjet vuole invece mettere in servizio il suo aviogetto - un Airbus A319, totale 5 aerei - a partire dal 25 giugno 2010. Per questo scalo la società britannica si attende un incremento di passeggeri di 250 mila unità, ha detto oggi davanti ai media Peter Voets, responsabile del marketing di Easyjet. Ciò corrisponde ad una crescita del 16%.
Con il rafforzamento di Easyjet a Basilea verranno creati 35 nuovi posti di lavoro e, indirettamente, 250 posti. Attualmente Easyjet propone 20 destinazione a partire da questo scalo, offerta che aumenterà con un velivolo. Si pensa, tra le nuove destinazioni, a Stoccolma.
Fonte: www.tio.ch
Secondo me easy regalerà la terza destinazione a BaRI: ginevra...