Ryanair cancella dopo 1 mese la rotta Palermo-Tenerife

Vabbè come pubblicità non valgono i comunicati dell'addetta FR di turno. Si sa che quei comunicati sono tutti uguali da anni e cambiano solo gli aeroporti e le descrizioni delle destinazioni a seconda del posto dove vengono rilasciati. :D

è un mito che bisogna sfatare quello che alla canarie si ha una temperatura come quella delle isole tropicali!io ci vado spesso e la temperatura in inverno media è tra i 15 e max 21°,a riprova di quello che ho detto temperatura media oggi di fuertaventura(9°-16°)con sole!Infatti quando faccio surf se non indosso la muta mi prendo una bella bronchite!quindi i bagni fuori stagione alle canarie sono molto difficili in inverno!solo da fine marzo la temperatura consente di farli(e non sempre...)!quindi non credo che i palermitani non hanno apprezato i piaceri di un bagno fuori stagione,semplicemente è una metà con clima fin troppo simile a quello che abbiamo in sicilia(e non solo)!questa causa unita alla mancata publicità ha fatto il resto!la cosa bella e che fr publicizza(tramite le dichiarazioni di Melisa Corrigan di 2 giorni fa) quella rotta ora che è stata cancellata!

sarò stato particolarmente fortunato io: a febbraio ho beccato 23/24 gradi fissi di giorno e tengo a precisare che, ovviamente, per la latitudine del posto, la temperatura percepita a livello corporeo è ben più alta di quella che segnano le varie colonnine sparse sulla superstrada.

Poi che a febbraio ci voglia la muta o meno, è solo questione di essere o no freddolosi: io mi sono fatto il bagno in tutte le spiagge di Fuerteventura e dopo una prima sensazione iniziale di "frescura", ci si abitua molto presto

sarò stato particolarmente fortunato io: a febbraio ho beccato 23/24 gradi fissi di giorno e tengo a precisare che, ovviamente, per la latitudine del posto, la temperatura percepita a livello corporeo è ben più alta di quella che segnano le varie colonnine sparse sulla superstrada.

Poi che a febbraio ci voglia la muta o meno, è solo questione di essere o no freddolosi: io mi sono fatto il bagno in tutte le spiagge di Fuerteventura e dopo una prima sensazione iniziale di "frescura", ci si abitua molto presto

Guarda l'anno scorso c'è stata alluvione a febbraio con numerosi sfollati frane e anche 1 vittima!quest'anno è stata un pò più mite la temperatura media invernale....puoi constatare su molti siti meteo che è intorno a 18°/19°!quindi non è solo una questione di frescura a questa temperatura non è consigliabile fare il bagno e ti posso assicurare per esperienza personale senza muta non si riesce a stare in acqua anche per via della corrente oceanica che attraversa le canarie che è una corrente molto FREDDA!!!

Non è obbligatorio fare il bagno ma in spiaggia si può tranquillamente stare, la temperatura è piacevole.