Ryanair cancella CAG-BRS

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
La tratta Cagliari-Bristol è stata rimossa dalle vendite.

Quindi, a quanto pare, Ryanair non volerà più, la prossima estate, da Cagliari verso il Regno Unito.

La scorsa estate operava invece ben 3 destinazioni : Bristol, Manchester ed Edimburgo.

yes,lo sapevo da tempo :D vedi il mio sito ghghgh son state cancellate sia Bristol e forse Stoccarda di air Berlin... ma quello è in vendita su Amadeus ma non sul loro sito...

Riassumendo (2009 vs. 2010)

IN : STANSTED
OUT : LUTON, MANCHESTER, BRISTOL, EDIMBURGO
= : GATWICK

Quindi nel 2010 UK-CAG sarà cosi :

STN : 7xw (EZY)
LGW : 3xw (BA)
LHR : 1xw (BA, volo charter Sardatur/Mark Warner)
EDI via MAN : 1xw (BA, volo charter Sardatur/Mark Warner)

Riassumendo (2009 vs. 2010)

IN : STANSTED
OUT : LUTON, MANCHESTER, BRISTOL, EDIMBURGO
= : GATWICK

Quindi nel 2010 UK-CAG sarà cosi :

STN : 7xw (EZY)
LGW : 3xw (BA)
LHR : 1xw (BA, volo charter Sardatur/Mark Warner)
EDI via MAN : 1xw (BA, volo charter Sardatur/Mark Warner)

Esattamente :
In Verità MAN è uscita anche dal Network FR, quindi si puo' prendere come un uscita naturale anche se è andata maluccio. EDI a mio avviso aveva potenziale ma i giorni erano troppi un 2x andava bene. Bristol è iniziata tardi e non ha espresso buone perfomance pur avendo del potenziale.
Peccato... Per l'Inghilterra vedo meglio U2 da CAG :D

Esattamente :
In Verità MAN è uscita anche dal Network FR, quindi si puo' prendere come un uscita naturale anche se è andata maluccio. EDI a mio avviso aveva potenziale ma i giorni erano troppi un 2x andava bene. Bristol è iniziata tardi e non ha espresso buone perfomance pur avendo del potenziale.
Peccato... Per l'Inghilterra vedo meglio U2 da CAG :D

STN giornaliero lo vedo bene solo in alcuni periodi dell'anno. In inverno, non penso riuscirà a reggere più di 3/4xw.

Cmq c'è da notare che Sardegna-UK con FR nel 2010 avrà solo :

AHO-STN : 7xw (in alta), 4xw (in bassa)
AHO-LPL : 2xw

Un bel taglio.

Sky, c'è da dire che il LTN l'anno scorso nel periodo estivo era 8x quindi addirittura un aumento, anche solo nel mese di Agosto. il problema principe del mercato sardo, oltre ai prezzi stellari, è anche la mancanza del piu' basso livello di Marketing e promozione come puo' essere un Cartellone che pubblicizza la Città nel metro' di Londra o Parigi o altre città...