Ryanair cancella 4 rotte

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,305
1,455
161
N/D
Ryanair
Cancelled:Bergamo, Orio Al Serio (BGY) to Bournemouth, International (BOH)
Cancelled:Gothenburg, City (GSE) to Salzburg, W.A. Mozart (SZG)
Cancelled:Liverpool, John Lennon (LPL) to Puerto del Rosario, Fuerteventura (FUE)
Cancelled:Liverpool, John Lennon (LPL) to Tenerife, Sur Reina Sofia (TFS)

La BGY-BOH era una stagionale invernale, mi sorprende la chiusura della rotte da LPL alle Canarie, erano anche queste delle rotte stagionali?

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

La rotta da BGY a BOH se non sbaglio era stata presentata come stagionale. Comunque non andava affatto bene

Infatti penso che il prossimo inverno non verrà piu' riproposta.

Comqunque anche i voli da LPL alle canarie erano stagionali? Per me potrebbero benissimo essere annuali...

Citazione:Messaggio inserito da giovytps
Non mi pare che per l'estate ci siano buchi da colmare a BGY....ma il volo che frequenze e orari aveva??

Era in stile charter: 1x week al sabato pensato per portare gli sciatori inglesi sulle Alpi

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ryanair
Cancelled:Bergamo, Orio Al Serio (BGY) to Bournemouth, International (BOH)
Cancelled:Gothenburg, City (GSE) to Salzburg, W.A. Mozart (SZG)
Cancelled:Liverpool, John Lennon (LPL) to Puerto del Rosario, Fuerteventura (FUE)
Cancelled:Liverpool, John Lennon (LPL) to Tenerife, Sur Reina Sofia (TFS)

Sono tutte e 4 rotte programmate con operativo stagionale limitato al periodo invernale.

L'unica che penso non verrà più riproposta è la BGY-BOH che non raggiungeva nemmeno il 40% di LF.

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Che scandalo...ma vi sembra una compagnia seria? Cancella e inserisce rotte senza alcun senso! (cit.)

Scusa ma che vai dicendo ?
Queste 4 rotte erano programmate stagionalmente.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Che scandalo...ma vi sembra una compagnia seria? Cancella e inserisce rotte senza alcun senso! (cit.)

Scusa ma che vai dicendo ?
Queste 4 rotte erano programmate stagionalmente.

Vero, l'unica cosa che e' cambiata e' che oggi era l'ultimo giorno di esercizio, e quindi ieri sono state cancellate dal loro booking engine.

Cesare, qual'e' la fonte della news? :)

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Va dunque cambiato il titolo del thread o va chiuso poichè fuorviante.
...direi..Ryanair parte con l'operativo estivo e sospende 4 rotte invernali.....meglio va..