La zona di GRO ha qualche valenza turistica? Intendo storica, paesaggistica ?
Hanno aggiornato anche l'operativo da/per Pescara. Effettivamente dal 3 maggio la rotta passa da 3x a 2x.
(...)
Non credo riducano proprio quando si avvia la stagione!forse il martedì cambierà solo orario ? risulta precaricato .
Stavo monitorando la tratta Girona-Lille che mi serviva per aprile... Fino a qualche ora fa c'erano ancora i biglietti in vendita... Ora non più!Mi dovrò inventare qualcos'altro per raggiungere Charleroi da Girona... maledetta TRN che non è base Ryan:sconfortato:
ingegnere la prego si calmi con itinerari da tossico!![]()
E' anche vero che una base così grande a Girona non ha senso di esistere secondo me, ora c'è BCN vicino che si è presa un bel pò di passeggeri.
Ha senso di esistere su base stagionale, quando molti turisti sono diretti quasi esclusivamente verso le mete della Costa Brava.
Tutti i voli di Girona dovrebbero essere spostati a BCN, mentre per la Costa Brava c'è Alicante.
Tutti i voli di Girona dovrebbero essere spostati a BCN, mentre per la Costa Brava c'è Alicante.
(...)
Speriamo che TRN viene spostato a BCN, avrebbe un successone contro la cara Air Nostrum-Iberia Regional!
Ma la costa brava non era in marocco?![]()
Scusate sapete novità? L'aeroporto di S.Egidio PEG, se perde anche questo treno è nera! Dopo l'amputazione di Hanh, questa è triste forte!
Saluti a tutti!
Grazie lima1, scusa ma x me era fondamentale, e non solo x me, Barcellona rappresenta qualcosa di speciale, ci vado almeno una volta all'anno, è come vorrei che fosse in Italia, mi piace quasi tutto di quella città, vedersela "scippare" così mi fa davvero male, scusate le esternazioni personali! Ciaoahimè per peg .... fino a qualche giorno fa la rotta era ,come il martedì per psr , ancora nel precaricamento ma non prenotabile .... ora la gro-peg è scomparsa anche dal precaricamento .
comunque è nella politica ryan sostituire ciò che chiude con altri voli in base ai fondi stanziati dall apt.
Ehm...si si, davvero comodo ALC per andare a Lloret, quest'estate ci faccio un pensiero![]()
costa brava = alicante ???? ... questa ti è riuscita male !!!!;-)
già che ci sei, perchè non raggiungere Cadiz per andare a Lloret de Mar?
mah,a me risultava che la Costa Brava era una nave da crociera!