Ryanair, Cagliari-Roma Ciampino diventa bigiornaliero da novembre

con i buchi che ci sono mi sembra giusto se spostano la VBS e la NRN in altri orari

In generale mi sembra poco serio l'atteggiamento di Ryanair che quando manca poco piu' di un mese all' orario invernale ha ancora molto buchi di operativi in diverse basi e continua a modificare orari e voli. Tranne noi che siamo super informati il passeggero medio che prenota in anticipo per trovare prezzi bassi si troverà quindi molto spesso gli orari dei suoi voli cambiati o addirittura stravolti.

Easyjet al contrario rilascia piu' in ritardo gli operativi per la stagione seguente ma una volta fatto tranne casi eccezionali non vengono piu' modificati. Mi sembra un atteggiamento piu' serio e rispettoso nei confronti dei pax che programmano per tempo i loro voli.

In generale mi sembra poco serio l'atteggiamento di Ryanair che quando manca poco piu' di un mese all' orario invernale ha ancora molto buchi di operativi in diverse basi e continua a modificare orari e voli. Tranne noi che siamo super informati il passeggero medio che prenota in anticipo per trovare prezzi bassi si troverà quindi molto spesso gli orari dei suoi voli cambiati o addirittura stravolti.

Easyjet al contrario rilascia piu' in ritardo gli operativi per la stagione seguente ma una volta fatto tranne casi eccezionali non vengono piu' modificati. Mi sembra un atteggiamento piu' serio e rispettoso nei confronti dei pax che programmano per tempo i loro voli.

Vabbè si sa come son fatti gli irlandesi.Non gliene frega una BAT...
Comunque un quartier di romani a Cagliari c'è...dopo l'iperpan su viale la Playa...

FR inverno 09/10 CIA

Ciao,

Sembra proprio che FR e arrivato a trovare nuovi slot a CIA.

Ecco le frequenze settimanale FR per novembre:
AHO 7
BTS 3
GRO 17
CRL 14
CAG 14
DUB 10
NRN 4
EMA 3
EDI 4
EIN 11
HHN 11
PIK -
FKB 5
LPL 3
STN 21
MAD 14
BGY 26
BVA 14
SDR 4
SCQ 3
NYO 4
TPS 14
VLC 7
TSF 14
ZAZ 3
TRF 3
WRO 3
BLL 3
IBZ -

Totale: 239 ogni settimana - un incremento di 6 in confronto a l'estate (se non ho sbagliato).

= 34 partenze ogni giorno (in medio)

Ciao,

Sembra proprio che FR e arrivato a trovare nuovi slot a CIA.

Ecco le frequenze settimanale FR per novembre:
AHO 7
BTS 3
GRO 17
CRL 14
CAG 14
DUB 10
NRN 4
EMA 3
EDI 4
EIN 11
HHN 11
PIK -
FKB 5
LPL 3
STN 21
MAD 14
BGY 26
BVA 14
SDR 4
SCQ 3
NYO 4
TPS 14
VLC 7
TSF 14
ZAZ 3
TRF 3
WRO 3
BLL 3
IBZ -

Totale: 239 ogni settimana - un incremento di 6 in confronto a l'estate (se non ho sbagliato).

= 34 partenze ogni giorno (in medio)

C'e' una riduzione dei voli su BG rispetto alla Summer 2009. Basta togliere un paio di frequenze giornaliere e metti 14 nuove rotte, da un volo a settimana...purtroppo questo si puo' fare

peccato per gli orari del daily pomeridiano che utilizzando un aereo basato a cagliari e partendo alle 1500 non permette di fare andata e ritorno in giornata

Beh speriamo capiscano in fretta che questa è una reale esigenza per i sardi , se lo capiscono, allora si che si potrà parlare a ragion veduta di continuità territoriale.
Comunque ci si ingegna : andare ryanair tornare cai o meridiana... :D