...o andare in treno, così risparmi ancora qualcosa!
Oppure da novembre prendi Easyjet MXP-FCO e se vuoi puoi imbarcate il bagaglio...
...o andare in treno, così risparmi ancora qualcosa!
Tra l'altro questa politica si scontra frontalmente con lo slogan di MOL di creare posti di lavoro.
Domanda interessante, che riporto.E se il "bagaglio a mano" supera il limite dei 10 kg? Quali politiche e quali soluzioni per la casistica "bagaglio in eccesso"?
Scusate..io sono andato dall'altra parte del mondo una settimana...il mio bagaglio pesava 13 kg...ora mi chiedo...ma la gente cosa ci infila dentro ste valigie? Certo che se uno vuole fare il trasloco...
Dipende anche dalla stagione.Beh anche se è giro del mondo per una settimana 13 kg è anche troppo, considerando che metà del tempo sarai stato in aereo o in aeroporto
Per una vacanza al mare di solito sono 20 kg a testa
PS per un Weekend a Roma cosa ti devi portare che pesa più di 10 kg??? Una colonna del foro?![]()
Non va un pò troppo contro i diritti del passeggero?
Ryanair annuncia 3 rotte per provare il "hand luggage only". Il vettore impedisce la spedizione dei bagagli al check-in. Le rotte - secondo Ryanair tipicamente con i pax business - saranno:
Bergamo - Ciampino
Berlino - Weeze
Dublino - Cork
Fonte (tedesco): http://www.fliegertarife.de/index.php?option=com_content&task=view&id=1958&Itemid=454
Beh anche se è giro del mondo per una settimana 13 kg è anche troppo, considerando che metà del tempo sarai stato in aereo o in aeroporto
Per una vacanza al mare di solito sono 20 kg a testa
PS per un Weekend a Roma cosa ti devi portare che pesa più di 10 kg??? Una colonna del foro?![]()
Io uso spesso BGY-CIA e non mi sembra di vedere così tanti pax business....
e soprattutto cercano di evitare i supplementi bagaglio e check-in tradizionale![]()