Ryanair: Bergamo-Lamezia-Bergamo da 3xw a 5xw??

Ethan Hunt

Utente Registrato
2 Settembre 2007
521
0
0
LAMEZIA - SUF, Calabria.
Non so se ho le traveggole ma sul sito visualizzo due voli aggiuntivi sul collegamento Bergamo-Lamezia-Bergamo da venerdi 9 maggio fino al 29 giugno.......sarebbe incredibile......la Ryan si è finalmente decisa ad incrementare tale rotta!!! [:304][:304]

Sembrerebbe che questi due nuovi voli vengano recuperati dalla diminuzione della milano-porto di cui parla cesare.caldi nell'altro topic...infatti gli orari coincidono!!! ERA ORA...tale rotta era proprio sacrificata con il 3xw!!

Sono in corso diverse variazioni di orari su varie rotte e penso ci sia ancora spazio per ulteriori aumenti di frequenze e nuove rotte...

Nella ricerca dei voli a 1c ho notato che tra martedì se non sbaglio 1aprile e mercoledì il volo per oslo passa dal mattino al tardo pomeriggio.

Citazione:Messaggio inserito da Ethan Hunt

Qualcuno sa spiegarmi il perchè tale OTTIMA modifica operativa da 3xw a 5xw duri soltanto due mesi??
Probabilmente dopo non hanno la disponibilità degli aerei per operare il 2x aggiuntivo che magari sono impegnati su altre rotte, pura mia ipotesi ;) !!