Ryanair: base a Trapani, nuove rotte per BVA/CRL/TRF/TRN/TSF

Che voi sappiate MOL ha approfittato del giro in Sicilia per un sopralluogo a Comiso :D?

Non in questa occasione...ma so negli ultimi mesi (notizie apparse anche pubblicamente) i tecnici di Ryan sono stati a Comiso due o tre volte per dei sopralluoghi tecnici, a seguito dei quali si sono detti soddisfatti della struttura...

Apro una parentesi.
Vi siete accorti che negli ultimi giorni sul sito RYANAIR nel riquadro pubblicitario sbandierano milioni di posti a tot prezzo e nelle rotte descritte più sotto i prezzi siano maggiori?
E' una settimana che lo tengo d'occhio e succede sistematicamente.

Non in questa occasione...ma so negli ultimi mesi (notizie apparse anche pubblicamente) i tecnici di Ryan sono stati a Comiso due o tre volte per dei sopralluoghi tecnici, a seguito dei quali si sono detti soddisfatti della struttura...

anch'io so che strizzano l'occhio a Comiso...
2 basi in Sicilia non è follia: 1 a occidente e 1 ad oriente.

L'unico possibile impedimento è che la società di gestione di Comiso è la medesima di CTA....

Ma magari intelligentemente (e in Sicilia orientale ci sanno fare) lasceranno sviluppare Comiso focalizzandolo sui voli internazionali più qualche nazionale per decongestionare CTA.

Apro una parentesi.
Vi siete accorti che negli ultimi giorni sul sito RYANAIR nel riquadro pubblicitario sbandierano milioni di posti a tot prezzo e nelle rotte descritte più sotto i prezzi siano maggiori?
E' una settimana che lo tengo d'occhio e succede sistematicamente.

ma sono sempre pi bassi delle altre... ;)

cmq è vero è una cosa avevo ho notato anch'io

anch'io so che strizzano l'occhio a Comiso...
2 basi in Sicilia non è follia: 1 a occidente e 1 ad oriente.

L'unico possibile impedimento è che la società di gestione di Comiso è la medesima di CTA....

Ma magari intelligentemente (e in Sicilia orientale ci sanno fare) lasceranno sviluppare Comiso focalizzandolo sui voli internazionali più qualche nazionale per decongestionare CTA.

la SAC non ragiona come il forumista medio (categoria alla quale mi fregio di appartenere) che scrive su a.c. o altrove, o come il tifoso aeroportuale medio (categoria alla quale invece io non appartengo)

diciamo che sono abbastanza più evoluti (non per niente CTA fa il 30% di PMO con solo il 10 15% in più di movimenti)

quindi cosa fare di Comiso, lo scopriranno (se non lo sanno già) molto prima di quanto ci hanno messo in occidente e molto prima di quello che ci possa impiegare un forumista medio (io incluso) o un tifoso aeroportuale

ho provato a riassumere quali saranno i voli per la winter 2008/09 e per la summer 2009 (fino all'1 maggio)

da notare che il bi giornaliero per CIA da fine marzo a inizio maggio sarà daily a centro giornata, mentre il daily per BGY sarà 4*week

Ultima modifica:
secondo voi, non sarebbe possibile che con trapani birgi base, d'estate ci sia qualche volo trapani-pantelleria con Ryan?

a mio parere, d'estate sarebbe pieno sempre....

comunque una risposta normale sarebbe:
no, perche'..... (motivazione)

oppure

si, perche'.... (motivazione)

Sinceramente, ti rispondo...per quale motivo ryanair dovrebbe utilizzare un aereo per una tratta non richiesta al posto per esempio di un volo per ciampino o bergamo o altra destinazione internazionale?